User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: sono impegnatissimo

  1. #11
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    dopo un paio di giorni di panico totale e voglia di mollare perchè nessuno si degnava di formarmi, ho deciso di prendere il toro per le corna e di telefonare a tutti, chiedere informazioni, rompere la gente che mi sta intorno, invitare dei fornitori, insomma inventarmi il lavoro a modo mio e persino fare dei piani... ho l'agenda piena di appuntamenti neanche fossi li' da 1 anno! certo che per una multinazionale assumere un consulente e non spiegargli niente, dirgli, "qui ci sono i contratti, leggili e arrangiati!" è un modo di fare strano

    da domani la formazione la faccio sul terreno, coi fornitori

    E dire che per due giorni non riuscivo nè a dormire nè a mangiare, pronto a mollare l'incarico
    az, son messi male... volano coltelli...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  2. #12
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    da ieri ho ricevuto una missione presso un cliente (sono consulente presso le aziende) che è quasi missione impossibile, non tanto tecnicamente, ma per l'impegno che richiede

    Una multinazionale che richiede almeno 10 ore di presenza al giorno e forse la possibilità di restare e di essere assunto come interno.

    Il lavoro lo conosco ma non in questa scala, non ho mai gestito dei portafogli di centinaia di milioni di euro, finora gestivo si e no 5, massimo 10 milioni

    La paga per ora è uguale a quella attuale ma potrei ricevere un aumento di 3-400 euro al mese se tutto va bene tra qualche mese...cioè in pratica una parte dei soldi che danno alla società di consulenza per la quale lavoro li darebbero a me

    Contrariamente a Naitmer comunque sono contento di questa sfida, spero che il fisico regga, anche perchè il lavoro è una trentina di km da casa con una buona oretta di treno o di auto

    Sto investendo in un materasso di qualità e ultracomodo, la sera la schiena si fa sentire con qualche doloretto

    Negli ultimi 2 anni e mezzo ho lavorato a 4 chilometri da casa, uscivo di casa alle 9 meno 10 per arrivare puntuale alle 9 e andavo a casa a pranzo ( e ingrassavo!), adesso la musica cambia! Sveglia alle sei, barba, bagno, profumo, giacca e cravatta, colazione equilibrata (tisana, fetta biscottata con una fetta di prosciutto magro, spremuta d'arancia, yogurt magro e frutta senza zucchero) esco alle 7 per arrivare alle 8, poi pausa pranzo di si e no mezz'ora e lavoro fino alle 18, 30-19 (salvo riunioni e trasferte), a casa mai prima delle 20.

    In previsione di un impegno importante a gennaio avevo iniziato una dieta ( non troppo drastica, a parte condimenti oleosi sulla pasta, pizza e dolci che ho praticamente abolito): finora ho perso 15 chili ma spero di perderne altri 10 entro fine giugno (ero arrivato a 105 chili per 183 centimetri, ora faccio 90 e vorrei arrivare almeno a 80)

    Quindi da adesso scrivero' molto meno anche se la sera un'occhiata al forum la trovero' (quasi) sempre, trasferte permettendo

    Intanto una bella settimana di vacanza a Pasqua in Italia è saltata, forse a rischio anche due settimane negli USA ad agosto, ma almeno questa vacanza faro' di tutto per salvarla.
    Io sono appena tornato da un viaggio in Asia, dove vorrebbero che rinunciassi a fare il pensionato e rimettermi a lavorare. Il problema e' che dovrei viaggiare molto e vivere la almeno il 50% del tempo. Ho tempo fino ad agosto per decidere.
    Pero' ho chiesto una cifra assurda e non una paga, ma accrediti in una banca estera, così saranno soldi netti. Vedremo.
    Comunque, se devi farti 10 ore al giorno, 3/400 euro in più mi sembrano pochi. Non puoi fare tu il consulente?

  3. #13
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,036
     Likes dati
    13,382
     Like avuti
    19,708
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    il 30 aprile finisce il primo contratto poi il 4 maggio dovrebbe iniziarne uno nuovo di mese in mese: ho chiesto ai miei capi di farmi finire il 30 aprile e di destinarmi a un'altra missione.
    E comunque anche se la mia azienda non volesse sono stato contattato da altre società di consulenza
    Anche gli stessi colleghi dove mi trovo ora mi dicono "se fossi in te non resisterei a fare un lavoro simile": tutto a base di excel, 9 ore al giorno mentre io sono uomo di contatti, di azione, parlo diverse lingue, e in piu' il cliente è molto autoritario
    Rimanere non avrebbe molto senso per me
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-04-14 alle 19:12

  4. #14
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    cos'hanno risposto?

    dal 4.5 possiamo contare di nuovo su di te?
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  5. #15
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,036
     Likes dati
    13,382
     Like avuti
    19,708
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    cos'hanno risposto?

    dal 4.5 possiamo contare di nuovo su di te?
    li vedo domani pomeriggio: sono molto indeciso se dirgli cio' che penso e dargli degli incompetenti e dementi ad avermi messo in una missione impossibile assieme a un pazzo furioso ( e avere due minuti di puro piacere), oppure se fare la pecorella e aspettare la prossima missione, possibilmente nel mentre ci mettiamo un bel ponte di una decina di giorni (qui è festivo anche l'8 maggio), credo che optero' per questa seconda opzione, ho famiglia
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 29-04-14 alle 17:31

  6. #16
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,726
     Likes dati
    32,710
     Like avuti
    23,728
    Mentioned
    3753 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    li vedo domani pomeriggio: sono molto indeciso se dirgli cio' che penso e dargli degli incompetenti e dementi ad avermi messo in una missione impossibile assieme a un pazzo furioso ( e avere due minuti di puro piacere), oppure se fare la pecorella e aspettare la prossima missione, possibilmente nel mentre ci mettiamo un bel ponte di una decina di giorni (qui è festivo anche l'8 maggio), credo che optero' per questa seconda opzione, ho famiglia
    Allora qual'è il verdetto?

  7. #17
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,036
     Likes dati
    13,382
     Like avuti
    19,708
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: sono impegnatissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Allora qual'è il verdetto?
    nuova missione a metà maggio e un paio di settimane di riposo

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito