Manifestiamo la nostra solidarietà a chi soffre di un malanno analogo a quello dell'ex PdC, ex cavaliere ed ex incensurato.![]()


Manifestiamo la nostra solidarietà a chi soffre di un malanno analogo a quello dell'ex PdC, ex cavaliere ed ex incensurato.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Io pensavo soffrisse di prostata, come il nostro amato presidente.


Manca il link


Hai ragione, eccolo qui:
http://forum.termometropolitico.it/6...nocchio-5.html
Post n° 52.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Oh finalmente qualcuno che non si preoccupa solo dei personaggi famosi![]()
Regressista amante della pucchiacca.






la nostra completa solidarietà al carissimo king zeta, che giovedì prossimo sarà di nuovo in piena forma (probabilmente anche prima) e avrà una vita lunga, felice e libera davanti a sè.
questo, in totale contrasto con il vecchio bauscia.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club



