Rif: Non vi piacerebbe......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:mmm: non ci avevo pensato!
.......... o magari tu ne fai parte :D
... o forse sto facendo cosě per astuta e subdola strategia, sperando che i confratelli mi cooptino per dimostrarmi quanto sbagliavo... :D
Rif: Non vi piacerebbe......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
... o forse sto facendo cosě per astuta e subdola strategia, sperando che i confratelli mi cooptino per dimostrarmi quanto sbagliavo... :D
che stratega!! :D
Rif: Non vi piacerebbe......
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ne devo dare un po' in giro per potertela dare di nuovo, Tomas....:D
(di reputazione...):sofico:
Ti ringrazio e apprezzo comunque la tua reputazione ideale... ;)
Rif: Non vi piacerebbe......
Citazione:
Originariamente Scritto da
robyonekenoby
e' tutto finto qui'.. tranne noi due
Quasi....:giagia: :D
Rif: Non vi piacerebbe......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
l'apertura di questo 3ad mi sa tanto di ammissione di far parte della suddetta
Rif: Non vi piacerebbe......
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
l'apertura di questo 3ad mi sa tanto di ammissione di far parte della suddetta
chissŕ :chefico: