Nexus 5,grandioso a dir poco, anche se la batteria oramai ha capacità ridotte e sto soffreddo il fatto che non sia rimovibile :(
Visualizzazione Stampabile
Nexus 5,grandioso a dir poco, anche se la batteria oramai ha capacità ridotte e sto soffreddo il fatto che non sia rimovibile :(
preso da poco un samsung galaxy s6 edge fantasticoooo
galaxy s2 con batteria maggiorata e lollipop
motorola moto g con lollipop
galaxy s4 zoom
Nexus 5 tutta la vita!
Avevo un iPhone 4, ha iniziato a funzionarmi male e sono passara ad Android. Tutti i mc Fan dicono che sia un trauma, per me è stato fantastico.
Non devo più usare il maledetto Itunes per gestire tutto. Android legge qualunque formato ed è personalzzabile.
Consigliatissimo.
Orgogliosamente nessuno! Ho due telefonini Samsung normali, per brevi comunicazioni necessarie e non per conversare.
Detesto chi sta tutto il giorno con quell'arnese davanti, in qualunque momento della giornata e ovunque, in autobus, in macchina, per strada, al bar, al supermercato.... Parli con le persone e intanto queste sfogliano il loro apparecchietto e tu ti senti un imbecille che parla da sola. Fra le varie nuove forme di maleducazione questa dello smartphone è particolarmente sgradevole, a meno che non sia una necessità di lavoro.
Mi comprerò lo smart quando ce ne sarà uno che mi farà il caffè con un tasto. :cool:
[quote=syntax error system;
onestamente non so come facevo a vivere prima degli smartphones...bho?[/quote]
come ti capisco!!! :d
Huawei p7.
Ottimo.
Vale 2 galaxy e costa la metá!
:encouragement:
Io avevo questo, purtroppo non si trovano piu'.
http://cdn2.gsmarena.com/vv/pics/son...se-w980-01.jpg