Windows 7 è, a dire di molti, un ottimo SO e, per quel che mi riguarda, anche Windows Vista è un discreto sistema operativo.
Il problema grosso, di windows, è a mio modo di vedere il browser non disinstallabile, ora verrà sostituito da Spartan e vedremo se sarà all'altezza.

sVista ha sempre fatto pena veramente.
Ottimo però, fanculo microzozz
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Windows doveva essere limitato già dopo il 2005 ma guarda caso non è stato assolutamente limitato. Molti speravano in Apple che rilasciasse un S.O. installabile anche sui pc ma la casa di Cupertino ha preferito rimanere nella propria nicchia così da tenere i prezzi alti e rendersi "differenti". Linux ha fatto passi da gigante, ormai è diventato quasi fruibile da chiunque ma se la concorrenza fosse stata salvaguardata prima dagli organi di giustizia internazionali, oggi saremmo un ulteriore passo avanti.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

più semplice? ho qualche dubbio.Ubuntu, o quno volutemalche altro sistema operativo open source di minor fortuna, ma sempre gratuito. Tutti più leggeri, più semplici,
più leggero? mah!
dopo aver installato ubuntu, svariati giga, ci vogliono ore di collegamento internet per installare numerosi pacchetti di aggiornamento, annessi e connessi...
un programma di posta per ubuntu occupa uno spazio enorme...
i software compatibili con ubuntu sono di gran lunga meno numerosi rispetto a quelli rilasciati per MS, inoltre i programmi che girano su una versione di ubuntu non funzionano con quelle precedenti e successive...
la vera schiavitù è l'aggiornamento continuo di programmi tutt'altro che perfetti... a prescindere dal sistema operativo.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 02-04-15 alle 18:03
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

.
ma quel che è peggio, è la schiavitù della connessione ad internet per aggiornare i programmi.
sempre a prescindere dal sistema operativo, of course.
.

Per quanto riguarda i S.O. Microsoft mi dispiace di aver disinstallato completamente XP da un vecchio portatile Acer ed ora non riesco a reinstallarlo neppure con il cd.