Re: Servono più immigrati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Non sono un Neanderthal sono un papero.
Il problema italiano non è quanti siamo, ma come siamo distribuiti come età.
Siamo un popolo con delle sproporzioni demografiche pazzesche.
Ci sono tanti 70enni quanti 20enni. e il doppio di 50enni che di 20enni.
La maggioranza della gente ha 50anni.
Poi ci sono le sproporzioni nei settori del lavoro.
Il numero di dipendenti pubblici è esagerato rispetto a chi lavora in proprio.
Inoltre c'è un lavoratore per ogni pensionato.
Sono cifre pazzesche.
la.soluzione che suggerisci e' idiota e costosa
tecnicamente non abbiamo bisogno alcuno di immigrati, per mantenere ed.incrementare.l'occupazione
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Re: Servono più immigrati.
la produzione, non l:occupazione
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk