Pagina 8 di 43 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 422
    Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Servono più immigrati.

Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Sono proprio cavoli miei, vista la vagonata di parassiti che mantengo

Portati in casa un " migrante", così potrai avere qualche bella soddisfazione.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Forumista senior
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io preferirei che le coppie italiane giovani venissero messe nelle condizioni migliori per fare figli perchè non è vero che molti (non tutti ovviamente) non vorrebbero farne ma facendo due semplici conti purtroppo oggi è praticamente un suicidio.

Anche una coppia che conosco personalmente vorrebbe avere un secondo figlio ma tra lavoro (quando c'è), costo della vita, scarso aiuto dallo stato in termini economici e di assistenza, la cosa è estremamente difficile anche perchè va considerato che un figlio va cresciuto e sostenuto almeno fino a 20-25 anni con l'università.
    Mica siamo in Finlandia...

Io non capisco come la gente possa augurarsi un'invasione dall'Africa o dalla Cina...interi quartieri della mia città sono già esclusivamente abitati da cinesi e da africani con un degrado incredibile. Certo vedo anche le badanti dell'est che accudiscono un sacco di anziani e fanno le pulizie ma mica dico che non debbano esserci, anzi. Il fenomeno immigrazione va però controllato e calmierato soprattutto in anni in cui il lavoro è un miraggio per molti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    Io preferirei che le coppie italiane giovani venissero messe nelle condizioni migliori per fare figli perchè non è vero che molti (non tutti ovviamente) non vorrebbero farne ma facendo due semplici conti purtroppo oggi è praticamente un suicidio.

Anche una coppia che conosco personalmente vorrebbe avere un secondo figlio ma tra lavoro (quando c'è), costo della vita, scarso aiuto dallo stato in termini economici e di assistenza, la cosa è estremamente difficile anche perchè va considerato che un figlio va cresciuto e sostenuto almeno fino a 20-25 anni con l'università.

Io non capisco come la gente possa augurarsi un'invasione dall'Africa o dalla Cina...interi quartieri della mia città sono già esclusivamente abitati da cinesi e da africani con un degrado incredibile. Certo vedo anche le badanti dell'est che accudiscono un sacco di anziani e fanno le pulizie ma mica dico che non debbano esserci, anzi. Il fenomeno immigrazione va però controllato e calmierato soprattutto in anni in cui il lavoro è un miraggio per molti.

Quoto. Il tuo ragionamento si chiama BUONSENSO e logica.

Moderatore
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Chi ha vissuto quel periodo, oltre a tutto quello che dici, e' pure andato in pensione a 50 anni.

Ora i nipoti pagano il conto.
    Alcune meno di 40.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Portati in casa un " migrante", così potrai avere qualche bella soddisfazione.
    Ne ho già' uno in verità', mi sta piastrellando la tavernetta.

ma solo per una settimana ancora.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chi ha vissuto quel periodo, oltre a tutto quello che dici, e' pure andato in pensione a 50 anni.

Ora i nipoti pagano il conto.
    In quegli anni chi andava in pensione a 50 anni ne aveva lavorati almeno 35.

Chi aveva qualche anno più di me ( mio fratello, per esempio, a 12 anni andava a fare l'apprendista elettricista, senza essere "sfruttato", essendo uno delle migliaia di ragazzini che entravano nel mondo del lavoro incominciando a scopare l'officina "rubando" il lavoro (era un modo di dire positivo) agli operai più anziani. L'officina era come una famiglia, e lui si sentiva fiero di indossare una tuta da lavoro che portava anche durante il viaggio di 10 chilometri (sola andata) in bicicletta (ovviamente sgangherata).
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio

Le famiglie andrebbero tassate sul reddito complessivo, sarebbe un passo nella giusta direzione.

invece manco asili nido a costi accettabili riusciamo a mettere in piedi.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ne ho già' uno in verità', mi sta piastrellando la tavernetta.

ma solo per una settimana ancora.
    Prendine un altro.

Non hai che l'imbarazzo della scelta.

Ovviamente lo devi regolarizzare.

(G. D'Annunzio)

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    In quegli anni chi andava in pensione a 50 anni ne aveva lavorati almeno 35.

Chi aveva qualche anno più di me ( mio fratello, per esempio, a 12 anni andava a fare l'apprendista elettricista, senza essere "sfruttato", essendo uno delle migliaia di ragazzini che entravano nel mondo del lavoro incominciando a scopare l'officina "rubando" il lavoro (era un modo di dire positivo) agli operai più anziani. L'officina era come una famiglia, e lui si sentiva fiero di indossare una tuta da lavoro che portava anche durante il viaggio di 10 chilometri (sola andata) in bicicletta (ovviamente sgangherata).
    Vero, ma 35 anni sono decisamente pochi per pretendere una pensione senza scaricare la differenza sui figli e sui nipoti.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le famiglie andrebbero tassate sul reddito complessivo, sarebbe un passo nella giusta direzione.

invece manco asili nido a costi accettabili riusciamo a mettere in piedi.
    Io tasserei pure le prostitute e coloro che vanno a buttare soldi coi viaggi all'estero.

(G. D'Annunzio)

Pagina 8 di 43 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito