Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344344
Risultati da 431 a 440 di 440
  1. #431
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Il voto di parecchi giovani per il M5S è frutto della poca voglia di lavorare

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Veramente io vedo scritto "* Sono conteggiati i dipendenti di Regioni, Province, Comuni, e quelli dei principali comparti statali con l'eccezione della Sanità".
    Ma chissenefrega di Roma, abbi pazienza. Potresti allargare un po' le tue vedute oltre i sette colli? La PA esiste in tutto il paese: non mi dire che in Calabria o in Sicilia non vivono di stato...
    il dramma del Sud Italiano è l'economia è completamente sussidiata, con la spesa pubblica che vale più' del 70% del PIL..coi consumi indotti arrivi quasi al 100%!!

    Dati Regionalizzati inediti (ed incredibili): Conti Pubblici, Spesa Pubblica, Import-Export, PIL Industriale - Rischio Calcolato

    SUD che vota da sempre la destra fasciocomunista


    L'equazione PD= dipendenti pubblici è segno di imbonimento non reversibile oppure di chi fa solo propaganda poltica di basso livello, i dati dicono cose diverse
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  2. #432
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il voto di parecchi giovani per il M5S è frutto della poca voglia di lavorare

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    ???? Sei tu che mi hai contestato l'affermazione che a Roma si vota PD in quanto si fa garante dei privilegi del pubblico impiego.
    Che è una ovvietà. Anlogamente altri settori economici votano altri partiti che promettono di garatire loro quello che richiedono.
    Ti ho contestato questo e ribadisco che a livello nazionale è una cazzata:

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Vero, però che i votanti grillini siano un eterogeneo agglomerato fra i quali, viste certe proposte populiste, vi sono tanti profittatori e fancazzisti mi pare evidente così come è evidente che il PD riceve da sempre i voti del fancazzismo pubblico in quanto si è proposto come difensore dei loro privilegi.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #433
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il voto di parecchi giovani per il M5S è frutto della poca voglia di lavorare

    Per la cronaca, ogni volta che si postano statistiche e/o dati con cifre, THE MATRIX sparisce inesplicabilmente. Sarebbe bello confrontarsi sui fatti e non sulla fuffa (aka seghe mentali), ma pare non sia possibile. Peccato...

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #434
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il voto di parecchi giovani per il M5S è frutto della poca voglia di lavorare

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, ogni volta che si postano statistiche e/o dati con cifre, THE MATRIX sparisce inesplicabilmente. Sarebbe bello confrontarsi sui fatti e non sulla fuffa (aka seghe mentali), ma pare non sia possibile. Peccato...
    Pensa che io sto ancora aspettando il link in cui mi dimostri la tua obiettività e dove riprendi chi dà dei golpisti ai politici.

    Quanto pensi si debba ancora aspettare per verificare la tua correttezza e non invece la più che dimostrata partigianeria?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #435
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il voto di parecchi giovani per il M5S è frutto della poca voglia di lavorare

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Pensa che io sto ancora aspettando il link in cui mi dimostri la tua obiettività e dove riprendi chi dà dei golpisti ai politici.

    Quanto pensi si debba ancora aspettare per verificare la tua correttezza e non invece la più che dimostrata partigianeria?
    Ma di che stai parlando?
    Rivendico orgogliosamente la mia partigianeria: antiberlusconiana della prima ora e attualmente antipiddina/antigrillina.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #436
    Europa delle banche
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Nell'europa dell'euro!
    Messaggi
    1,295
     Likes dati
    280
     Like avuti
    413
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il voto di parecchi giovani per il M5S è frutto della poca voglia di lavorare

    Citazione Originariamente Scritto da democratico Visualizza Messaggio
    So già di attirarmi parecchi strali, ma sono convinto che il voto di molti giovani soprattutto disocuppati è figlio della poca ambizione, della poca di lavorare. Meglio stare a casa ad aspettare il reddito di cittadinanza, che darsi da fare e rendersi protagonisti del proprio futuro.

    Purtroppo la cultura cattolica e quella fascio comunista ritiene i soldi lo sterco del diavolo e ha creato una generazione di debosciati che alle prime difficoltà calano le brache.
    E' colpa degli immigrati che rubbano il lavoro, dell'euro che affama i popoli, della finanza e delle banche che non danno credito, dai politici corrotti!

    A nessuno viene in mente che siamo un popolo di senza palle, in decrescita infelice da anni? In pochi hanno il coraggio di dire la verità: la colpa è soprattutto degli italiani!

    A forza di dire che la colpa era della società, del comunismo, degli americani, degli stranieri, del vicino si è tolta responsabilità ai singoli individui che sommati fanno il male dell'italia. Se i politici fanno schifo i cittadini non sono meglio. Ma avete mai ascoltato un discorso in un bar ? Quanta ignoranza c'è in queste persone? Sono meglio dell'elite? Io non penso.
    Ultima modifica di Contediculagna; 18-04-14 alle 15:50
    Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

  7. #437
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il voto di parecchi giovani per il M5S è frutto della poca voglia di lavorare

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma di che stai parlando?
    Rivendico orgogliosamente la mia partigianeria: antiberlusconiana della prima ora e attualmente antipiddina/antigrillina.
    Vedo che dimentichi con facilità ciò che non ti conviene ricordare.
    Comunque, fuori tema per fuori tema questa è l'unica cosa su cui io abbia mai espresso un giudizio che, con un filino di sforzo, potrebbe essere considerato favorevole ai grillini: http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13272741
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #438
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il voto di parecchi giovani per il M5S è frutto della poca voglia di lavorare

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Vedo che dimentichi con facilità ciò che non ti conviene ricordare.
    Comunque, fuori tema per fuori tema questa è l'unica cosa su cui io abbia mai espresso un giudizio che, con un filino di sforzo, potrebbe essere considerato favorevole ai grillini: http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13272741
    Ricordamelo tu, allora.
    A meno che non fossi completamente ubriaca, non mi sono mai definita super partes, politicamente parlando. Visceralmente antiberlusconiana si.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #439
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il voto di parecchi giovani per il M5S è frutto della poca voglia di lavorare

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ricordamelo tu, allora.
    A meno che non fossi completamente ubriaca, non mi sono mai definita super partes, politicamente parlando. Visceralmente antiberlusconiana si.
    Avevo sostenuto che la magidtratura sfiorava l'eversione e tu mi hai ripreso aggiungendo, alla mia successiva risposta, che si, valeva per tutti, anche per quelli del colpo di Stato. Al che polemicamente ti ho chiesto il link dove avevi fatto la stessa osservazione contro quelle affermazioni.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #440
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il voto di parecchi giovani per il M5S è frutto della poca voglia di lavorare

    Mi sono persa il tuo, come quelli su Renzi che sta facendo un colpo di stato. Se mi metti il link a un post di questo tipo, gli rispondo che deve moderare i termini.
    Ultima modifica di Malandrina; 18-04-14 alle 18:20

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344344

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito