Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Nordista e i Bigfoot

  1. #1
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Nordista e i Bigfoot



    Mi chiedevo se fra le numerose avventure di cui è stato protagonista nella sua vita ci sia mai stato un incontro ravvicinato con un Bigfoot , visto che la maggioranza degli avvistamenti di questa creatura mitologica si concentrano tra Canada Occidentale e Stati Uniti nordoccidentali, che è proprio la zona in cui vive attualmente Nordista.

    Chi meglio di un uomo di esperienza come lui può darci delucidazioni anche su questo mistero? Non mi sembra il tipo che fa trekking nelle foreste per contemplare le meraviglie del creato, ma magari organizza battute di caccia o a va a pescare nei torrenti con gli amici petrolieri, e ne ha visto uno. O magari gli avanzava qualche dollaro e si è comprato un parco nazionale con dentro una famiglia di Bigfoot, che ne so
    Ultima modifica di Maestrale; 03-04-14 alle 12:14

  2. #2
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nordista e i Bigfoot

    mikròs. è la conferma che il bigfoot non è originario dell'ungheria, altrimenti non si chiamerebbe così.
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  3. #3
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nordista e i Bigfoot

    io nordista me lo immagino mentre porta i nipotini in tenda in mezzo ai boschi canadesi e mentre affronta da solo a mani nude un orso inferocito,
    poi accende il fuoco, lo spela, lo scalda e insieme ai nipotini se lo divora.

    nordy è fyco
    Ultima modifica di Noir; 03-04-14 alle 12:24
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  4. #4
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Nordista e i Bigfoot

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    mikròs. è la conferma che il bigfoot non è originario dell'ungheria, altrimenti non si chiamerebbe così.
    Noir sinceramente di questo post non ho capito nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    io nordista me lo immagino mentre porta i nipotini in tenda in mezzo ai boschi canadesi e mentre affronta da solo a mani nude un orso inferocito,
    poi accende il fuoco, lo spela, lo scalda e insieme ai nipotini se lo divora.

    nordy è fyco
    Senz'altro è così

  5. #5
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nordista e i Bigfoot

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Noir sinceramente di questo post non ho capito nulla



    Senz'altro è così
    ops perdonatemi la figuraccia. è che a volte a stomaco vuoto sragiono
    adesso dopo aver mangiato insalatina, ciliegino, tonno, zucchine, grana, mozzarella ecc...mi sento meglio


    dai nordy raccontaci le tue avventure su e giù per il nord america!
    secondo me è anche un tipo da sidecar
    incontri ravvicinati con ufo e fantasmi li hai mai avuti?
    sei mai entrato nell'area 51?
    Ultima modifica di Noir; 03-04-14 alle 12:49
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  6. #6
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Nordista e i Bigfoot

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    ops perdonatemi la figuraccia. è che a volte a stomaco vuoto sragiono
    adesso dopo aver mangiato insalatina, ciliegino, tonno, zucchine, grana, mozzarella ecc...mi sento meglio


    dai nordy raccontaci le tue avventure su e giù per il nord america!
    secondo me è anche un tipo da sidecar
    incontri ravvicinati con ufo e fantasmi li hai mai avuti?
    sei mai entrato nell'area 51?
    Io il Nordista me lo figuro più come industriale in settori tipo la lavorazione del petrolio, le raffinerie, cose così. Repubblicano sfegatato, sostenitore di Reagan prima e Bush poi (solo il figlio però, il padre non gli piaceva perchè troppo "moderato").
    E come tutti i petrolieri andrà in giro con un look da cowboy del Texas, magari a volte indossa anche il tipico cappello. Quindi con la natura ha un rapporto da padrone, ci va solo se è per andare a caccia o a pesca, per trarne qualche profitto insomma.
    Quindi se ha incontrato un Bigfoot sicuramente gli ha sparato, e ora c'è la sua testa imbalsamata sul muro del salotto della sua villa immersa nei boschi appena fuori città, appesa sopra al caminetto fra la teste di un cervo a destra e di un comunista a sinistra.
    Ultima modifica di Maestrale; 03-04-14 alle 13:43

  7. #7
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nordista e i Bigfoot

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Io il Nordista me lo figuro più come industriale in settori tipo la lavorazione del petrolio, le raffinerie, cose così. Repubblicano sfegatato, sostenitore di Reagan prima e Bush poi (solo il figlio però, il padre non gli piaceva perchè troppo "moderato").
    E come tutti i petrolieri andrà in giro con un look da cowboy del Texas, magari a volte indossa anche il tipico cappello. Quindi con la natura ha un rapporto da padrone, ci va solo se è per andare a caccia o a pesca, per trarne qualche profitto insomma.
    Quindi se ha incontrato un Bigfoot sicuramente gli ha sparato, e ora c'è la sua testa imbalsamata sul muro del salotto della sua villa immersa nei boschi appena fuori città, appesa sopra al caminetto fra la teste di un cervo a destra e di un comunista a sinistra.

    mi è andato il cioccolato di traverso dal ridere, ancora sei secondi ed ero morta
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  8. #8
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nordista e i Bigfoot

    da quando me lo sono immaginato come don lurio o come si scrive, non riesco a cancellare quella faccia e quel corpicino.

    cmq posso vestirlo da cow-boy con gli stivali e tutto. fatto.

    anzi adesso che ci rifletto, lui porterà sempre i boots. tranne quando indossa le babbucce.

    avrà anche fatto da fotomodello e interpretato gli spot per le sue biciclette.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  9. #9
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Nordista e i Bigfoot

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    io nordista me lo immagino mentre porta i nipotini in tenda in mezzo ai boschi canadesi e mentre affronta da solo a mani nude un orso inferocito,
    poi accende il fuoco, lo spela, lo scalda e insieme ai nipotini se lo divora.

    nordy è fyco
    chuck norris insomma.

    ma non ho capito se si divora l'orso "assieme" (ovvero "e") ai nipotini, o "aiutato" dai nipotini.
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

  10. #10
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Nordista e i Bigfoot

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    da quando me lo sono immaginato come don lurio o come si scrive, non riesco a cancellare quella faccia e quel corpicino.

    cmq posso vestirlo da cow-boy con gli stivali e tutto. fatto.

    anzi adesso che ci rifletto, lui porterà sempre i boots. tranne quando indossa le babbucce.

    avrà anche fatto da fotomodello e interpretato gli spot per le sue biciclette.
    Ahimè purtroppo non è detto che un ex ciclista sia magro, lo so per esperienza.
    Mentre corri ovviamente sei smilzo come un fuscello, ma quando smetti purtroppo il tuo stomaco, ma soprattutto la tua testa direi, non se ne accorge subito e continua a chiederti i carboidrati che eri abituato a mangiare mentre correvi. Quindi la ventrazza fa presto ad espandersi.
    Io ho smesso di aggredire le montagne con la mia mountain bike da più di 10 anni, ora non sono grasso ma il ventre piatto ormai è solo un ricordo.

    Quindi anche Nordista non è detto che abbia ancora il fisico asciutto. A me dalle cose che scrive ogni tanto mi ricorda Boss Hogg, l'antagonista dei 2 ragazzi che guidavano il Generale Lee nel telefilm "Hazard", non so se te lo ricordi.



    Comunque ormai è mattina anche sulle coste del Pacifico, fra poco accenderà il pc e ci dirà la verità sul bigfoot e sulla sua identità
    Ultima modifica di Maestrale; 03-04-14 alle 15:44

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito