Mi chiedevo se fra le numerose avventure di cui è stato protagonista nella sua vita ci sia mai stato un incontro ravvicinato con un Bigfoot , visto che la maggioranza degli avvistamenti di questa creatura mitologica si concentrano tra Canada Occidentale e Stati Uniti nordoccidentali, che è proprio la zona in cui vive attualmente Nordista.
Chi meglio di un uomo di esperienza come lui può darci delucidazioni anche su questo mistero? Non mi sembra il tipo che fa trekking nelle foreste per contemplare le meraviglie del creato, ma magari organizza battute di caccia o a va a pescare nei torrenti con gli amici petrolieri, e ne ha visto uno. O magari gli avanzava qualche dollaro e si è comprato un parco nazionale con dentro una famiglia di Bigfoot, che ne so![]()





Rispondi Citando

Noir sinceramente di questo post non ho capito nulla 



