Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amici .....
Posso vedere solo quello che trasmette RAI INTERNATIONAL, e' gia' il 90% di quello e' inguardabile.
*non e' che gli 300 canali siano uno spasso.
-
Re: Amici .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Dille che c'è Senza Traccia su Fox Crime
Non c'è verso quando c'è amici diventa improvvisamente un critico musicale e coreografico, è più forte di lei.
Ho provato a dirle che è una trasmissione per minus habens ma non ha sortito alcun effetto ...... :face4:
-
Re: Amici .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non c'è verso quando c'è amici diventa improvvisamente un critico musicale e coreografico, è più forte di lei.
Ho provato a dirle che è una trasmissione per minus habens ma non ha sortito alcun effetto ...... :face4:
pero a dire il vero qualche talento lo hanno fatto scoprire.
-
Re: Amici .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non c'è verso quando c'è amici diventa improvvisamente un critico musicale e coreografico, è più forte di lei.
Ho provato a dirle che è una trasmissione per minus habens ma non ha sortito alcun effetto ...... :face4:
Ma c'è ancora la De Filippi o come si chiama?
Sinceramente non l'ho mai visto, però guardo ogni anno X Factor, quindi più o meno siamo lì.
-
Re: Amici .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma c'è ancora la De Filippi o come si chiama?
Sinceramente non l'ho mai visto, però guardo ogni anno X Factor, quindi più o meno siamo lì.
Sì c'è ancora, e senza Traccia su Fox Crime me lo andrà a vedere io .....
-
Re: Amici .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
pero a dire il vero qualche talento lo hanno fatto scoprire.
Non so a chi ti riferisci, ma non credo ripaghi lo spappolamento di maroni che ho dovuto subire .....
-
Re: Amici .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
le candidate all'europarlamento nella circoscrizione nord est per PD e Forza Italia
macchè, sono turche mica italiane
-
Re: Amici .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Posso vedere solo quello che trasmette RAI INTERNATIONAL, e' gia' il 90% di quello e' inguardabile.
*non e' che gli 300 canali siano uno spasso.
Perforza su rai international ci mettono i trombati della rai, che già sono lo scarto della tv commerciale. E poi è in chiara mano comunista.