Solo per curiosità, ma secondo voi ci sono utenti del forum che per dar uno sprazzo di credibilità alle proprie tesi, si sono inventati titoli di studio che non hanno mai realmente conseguito , in nome del vecchio adagio "io c'ho il pezzo di carta" ?




Rispondi Citando
