Questo è il radioso futuro che ci attende, grazie alla finta sinistra del PD e dei sindacati, ormai venduti ai poteri forti: Ticinonline - Sequenza shock: 5 minorenni rom derubano un turista


Questo è il radioso futuro che ci attende, grazie alla finta sinistra del PD e dei sindacati, ormai venduti ai poteri forti: Ticinonline - Sequenza shock: 5 minorenni rom derubano un turista


onestamente pensare che nel 2025 esista questa italia lo trovo fantascientifico, ma quella macraba di stile horror


Se i Rom non possono vivere in altro modo, rubano. Se gli italiani vanno in miseria, non se la prendono con chi li affama, ma votano Grillo
Istruitevi
Ultima modifica di cireno; 22-04-14 alle 17:51


Non raccontiamo favole: se vogliono i Rom posso tranquillamente vivere in altro modo. Di lavoro nelle fabbriche e nei campi ce n'è eccome, basta cercarlo, solo che è più comodo rubare. "Eh, ma è la loro cultura e bla bla bla!" Finti sinistrati parolai e venduti, ma andatevene aff......!
Ultima modifica di Scrooge76; 22-04-14 alle 18:07


Fabbriche e campi? Da ora si lavora nei ristoranti!
Roma, contratto a tempo indeterminato per due donne rom: "L'inclusione è possibile"


non credo che rubare sia più comodo che lavorare, probabilmente ė solo più redditizio.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 22-04-14 alle 18:15
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"




Sono ostri fratelli bisognosi, hanno diritto.
Già chiamarli Rom invece che col loro nome dimostra quanto in profondità sia penetrata la mentalità di sinistra.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.



