Re: Forse siamo al capolinea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Contediculagna
Se vuoi mandare un segnale contrarian all'europa ok, se credi veramente a quello che dicono gli anti-euro allora è diverso. La rottura dell'euro sarebbe una catastrofe economico-finanziaria per tutta l'europa. Al confronto il 2008 è stata una scampagnata per pasquetta.
Questo è quello che ripetono come un mantra, per farlo sembrare vero.
Citazione:
Robert
succederà poco perchè il fronte degli euroscettici è diviso, la Le Pen non ha voluto Jobbik e Alba Dorata nel gruppo
e ora si è messa a litigare con Nigel Farrage
a Strasburgo succederà quello che è successo in Italia l'anno scorso
che il PSE e il PPE governeranno assieme, ufficialmente, in una grande coalizione
ci sarà il Von Letten belga o chi per lui e non cambierà un cazzo
l'unica speranza per i popoli europei è una guerra ad Est che interrompa la globalizzazione e il movimento dei capitali, una bella guerra che blocchi i commerci, l'immigrazione e il turbocapitalismo
Ma a parte l'antieuropeismo che hanno in comune?
Citazione:
Zaccanasta
Anti immigrazionismo di massa, ma l'UKIP vuol far uscire la Gran Bretagana dall'Europa mentre il FN vuole un UE dei popoli.
Il paradosso è che noi nei sondaggi abbiamo partiti come il PD e il M5S in testa, e l'immigrazione di massa la stiamo vivendo...
https://www.youtube.com/watch?v=TRlN8h4TTek
https://www.youtube.com/watch?v=nm9rbDCz3vc
Citazione:
Salus Vienna Tua
Anti immigrazionismo di massa, ma l'UKIP vuol far uscire la Gran Bretagana dall'Europa mentre il FN vuole un UE dei popoli.
Il paradosso è che noi nei sondaggi abbiamo partiti come il PD e il M5S in testa, e l'immigrazione di massa la stiamo vivendo...
Ma è qui il punto l'Europa dei popoli della le pen è l'opposto di quello che dicono quelli dell'ukip, quindi ne deduco che l'alleanza sia fatta solo per uscire e poi ognuno per i cavoli suoi
Citazione:
Contediculagna
Se vuoi mandare un segnale contrarian all'europa ok, se credi veramente a quello che dicono gli anti-euro allora è diverso. La rottura dell'euro sarebbe una catastrofe economico-finanziaria per tutta l'europa. Al confronto il 2008 è stata una scampagnata per pasquetta.
questa europa non mi piace, questa italia non mi piace.
per me ormai pazienza, la mia vita me la sono fatta, ragazze, feste e qualche sbronza.
ora devo pensare ai miei figli e per loro sono disposto a tutto.
per vivere una lenta agonai preferisco allora la distruzione.
dopo ogni distruzione c'è sempre stato un periodo florido.
quindi se il segnale non basta o non sarà recepito, non con la storiella di "senza euro sarà...."
senza euro sarà un disastro, per quanto 10 anni ? 15anni ?
pazienza.
Citazione:
furioso2013
questa europa non mi piace, questa italia non mi piace.
per me ormai pazienza, la mia vita me la sono fatta, ragazze, feste e qualche sbronza.
ora devo pensare ai miei figli e per loro sono disposto a tutto.
per vivere una lenta agonai preferisco allora la distruzione.
dopo ogni distruzione c'è sempre stato un periodo florido.
quindi se il segnale non basta o non sarà recepito, non con la storiella di "senza euro sarà...."
senza euro sarà un disastro, per quanto 10 anni ? 15anni ?
pazienza.
Ti capisco. Perché ci sia la rinascita occorre che anche questa parvenza di benessere venga spazzata via. Ne vale la pena? A me, sinceramente non frega più un capzo di niente e di nulla, mi limito e sedermi sulla riva del fiume e vedere i cadaveri che passeranno, sperando di non caderci prima, dentro, nel fiume
Citazione:
assurbanipal
Malgrado lo spreco di sedativi qualcosa potrebbe accadere.
Qualcosa di significativo alle Europee.
Casaleggio al 50,1%?
Citazione:
L'anticristo
Casaleggio al 50,1%?
No l'Anticristo
Citazione:
Zaccanasta
Citazione:
Salus Vienna Tua
Tutti per uno, e ognuno per se.
Citazione:
assurbanipal
da che mondo è mondo è accaduto qualcosa anche in Italia.
Non proprio bazzecole.
se ci fosse un partito di destra radicale organico, ti direi di si anche io.