Re: Ecco il programma del Ppe per le Europee
le mine nei trafori ci sono ancora vero?
con il quarto reich meglio non rischiare
Re: Ecco il programma del Ppe per le Europee
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
le mine nei trafori ci sono ancora vero?
con il quarto reich meglio non rischiare
No, che io sappia le hanno tolte dopo l'incendio nel tunnel del Gottardo del 2001. Ma in una settimana, prendendosela comoda, sono di nuovo tutte al loro posto.
Re: Ecco il programma del Ppe per le Europee
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
le mine nei trafori ci sono ancora vero?
con il quarto reich meglio non rischiare
Guarda che la Svizzera si prepara per difendere i confini e sparare a tutti gli italiani e altri europei che, per causa di eventuali ulteriori aggravamenti economici, dovessero cercare di spostarsi in massa verso la Svizzera... Sveglia... Solo un rimba può credere davvero che la Svizzera aumenta le spese militari perché ha paura di essere conquistata dall'Unione Europea... ah ah ah :D
Re: Ecco il programma del Ppe per le Europee
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
Guarda che la Svizzera si prepara per difendere i confini e sparare a tutti gli italiani e altri europei che, per causa di eventuali ulteriori aggravamenti economici, dovessero cercare di spostarsi in massa verso la Svizzera... Sveglia... Solo un rimba può credere davvero che la Svizzera aumenta le spese militari perché ha paura di essere conquistata dall'Unione Europea... ah ah ah :D
http://jeanraspail.free.fr/photos05/lecampdessaints.JPG
Re: Ecco il programma del Ppe per le Europee
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
Guarda che la Svizzera si prepara per difendere i confini e sparare a tutti gli italiani e altri europei che, per causa di eventuali ulteriori aggravamenti economici, dovessero cercare di spostarsi in massa verso la Svizzera... Sveglia... Solo un rimba può credere davvero che la Svizzera aumenta le spese militari perché ha paura di essere conquistata dall'Unione Europea... ah ah ah :D
guarda genio che se cosi fosse non avrebbero bisogno di aumentare le spese militari, per respingere i disperati basta qualche fucile di 20 anni fa.
e comunque si preparavano a respingere il III reich
Re: Ecco il programma del Ppe per le Europee
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
Guarda che la Svizzera si prepara per difendere i confini e sparare a tutti gli italiani e altri europei che, per causa di eventuali ulteriori aggravamenti economici, dovessero cercare di spostarsi in massa verso la Svizzera... Sveglia... Solo un rimba può credere davvero che la Svizzera aumenta le spese militari perché ha paura di essere conquistata dall'Unione Europea... ah ah ah :D
In effetti il rischio più grande è che i soldati UE richiedano asilo politico appena arrivati alla frontiera... :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
guarda genio che se cosi fosse non avrebbero bisogno di aumentare le spese militari, per respingere i disperati basta qualche fucile di 20 anni fa.
e comunque si preparavano a respingere il III reich
20 anni fa? Basterebbe anche il buon vecchio Schmidt Rubin 1889, con baionetta.
Re: Ecco il programma del Ppe per le Europee
a voi svizzera col terzo reich vi è andata bene, vi avrebbero invasi finita la guerra
speriamo vi vada bene anche col IV
Re: Ecco il programma del Ppe per le Europee
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
a voi svizzera col terzo reich vi è andata bene, vi avrebbero invasi finita la guerra
speriamo vi vada bene anche col IV
Meglio il dubbio che la fregatura, un po' come l'Italia con la paura di perder territori al confine.
Re: Ecco il programma del Ppe per le Europee
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
a voi svizzera col terzo reich vi è andata bene, vi avrebbero invasi finita la guerra
speriamo vi vada bene anche col IV
Senza dubbio; i soldati della Wehrmacht cantavano « Und die Schweiz, das Stachelschwein, sachen wir auf unserm Rückweg ein (E la Svizzera, il porcospino, la mangeremo al nostro ritorno) »
Questo mentre andavano in Russia; tu pensa i corsi e ricorsi storici... :ghigno:
Re: Ecco il programma del Ppe per le Europee
tornando in tema, non mi sembra ci sia un programma governativo (Sanità-Istruzione-Difesa): oltre a una fiscalità uguale, almeno per i fondatori, questo sarebbe sarebbe auspicabile.