m'hanno regalato un vecchio telefono...solo che si e' spento e mi chiede un codice per sboccarlo.che ovviamnete non so.
sapete come si fa per trovarlo?


m'hanno regalato un vecchio telefono...solo che si e' spento e mi chiede un codice per sboccarlo.che ovviamnete non so.
sapete come si fa per trovarlo?


L'hai rubato?
Dai, noi siamo tuoi amici, puoi dircelo![]()










Coglierei la palla al balzo dicendo che ho dovuto buttarlo perchè non si sbloccava![]()





