Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bye Bye Marcello...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ok! poi la cerco su you tube :)
grazie per il consiglio
La trovi su Servizio Pubblico
Però sono delle cose molto forti. Persone a cui probabilmente hanno iniettato una dose letale di calmanti ed eroina e a cui è stato malattribuita una tossicodipendenza, minacce, intercettazioni ambientali e telefoniche della figlia di Mangano. Insomma l'ambientino tranquillo attorno a Marcello Dell'Utri che non desta assolutamente preoccupazioni a quelli di POL perché l'Euro di Brodi.
-
Re: Bye Bye Marcello...
Polizia assassina, servizi segreti deviati, cose abbastanza leggere comunque. C'è ancora da chiedersi però che ruolo gioca in tutto questo l'Euro di Brodi. Quello è veramente un fatto importante, Brodi che c'ha inguaiato a noi signò
-
Re: Bye Bye Marcello...
certo che la cultura meridionale ne porta di degrado...
-
Re: Bye Bye Marcello...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
La trovi su
Servizio Pubblico
Però sono delle cose molto forti. Persone a cui probabilmente hanno iniettato una dose letale di calmanti ed eroina e a cui è stato malattribuita una tossicodipendenza, minacce, intercettazioni ambientali e telefoniche della figlia di Mangano. Insomma l'ambientino tranquillo attorno a Marcello Dell'Utri che non desta assolutamente preoccupazioni a quelli di POL perché l'Euro di Brodi.
grazie caro!
poi la guardo. ora ho delle cose importanti da studiare! :)
-
Re: Bye Bye Marcello...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Hanno fatto vedere l'ambiente in cui era immerso Dell'Utri e a cui Berlusconi ha chiesto protezione.
P.S. Quando un pentito ha spiegato che si riunivano insieme a dei poliziotti (che lavoravano anche per i servizi segreti) in nome della "comune ideologia fascista", non è che mi sia meravigliato più di tanto. Uno più ne sa e più capisce che se l'ideologia comunista è una stronzata che ha come effetto collaterale quello di formare una casta di magnafranchi, allora l'ideologia fascista è soltanto una messinscena che ha come scopo quello di formare una casta di magnafranchi.
"I mafiosi erano usciti impoveriti dal Fascismo. Dopo la guerra non c'era quasi più mafia. La mafia era una pianta che non si coltivava più. Mio zio Luigi, un capo, un'autorità, si era ridotto al punto di fare il ladro per sopravvivere" (Antonino Calderone, pentito).
"Noialtri, a voi fascisti, non vi contiamo tra i "politicanti". A modo vostro siete soldati. Infatti a voi non vi chiamiamo mai.
Non siete gente con cui si possa fare business: per questo non ci offendiamo se parlate contro di noi e chiedete la pena di morte. Noi, il nemico che fa il suo mestiere, lo capiamo e lo rispettiamo. Noi, puniamo i buffoni che prendono impegni con noi, si prendono i voti, e poi fanno finta di non conoscerci più; certo, però se vi avvicinate troppo a certe cose, e fate gli sbirri, lo abbiamo, o no, il diritto di tutelarci?" (Tommaso Buscetta, dichiarazione nel primo maxi-processo contro la mafia).
'a comune ideologggia
-
Re: Bye Bye Marcello...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
"I mafiosi erano usciti impoveriti dal Fascismo. Dopo la guerra non c'era quasi più mafia. La mafia era una pianta che non si coltivava più. Mio zio Luigi, un capo, un'autorità, si era ridotto al punto di fare il ladro per sopravvivere" (Antonino Calderone, pentito).
"Noialtri, a voi fascisti, non vi contiamo tra i "politicanti". A modo vostro siete soldati. Infatti a voi non vi chiamiamo mai.
Non siete gente con cui si possa fare business: per questo non ci offendiamo se parlate contro di noi e chiedete la pena di morte. Noi, il nemico che fa il suo mestiere, lo capiamo e lo rispettiamo. Noi, puniamo i buffoni che prendono impegni con noi, si prendono i voti, e poi fanno finta di non conoscerci più; certo, però se vi avvicinate troppo a certe cose, e fate gli sbirri, lo abbiamo, o no, il diritto di tutelarci?" (Tommaso Buscetta, dichiarazione nel primo maxi-processo contro la mafia).
'a comune ideologggia
Anche Licio Gelli si ritiene fascista e pure Ciarrapico in aula faceva i saluti romani.
Chi vi vede da fuori ha tutto il diritto di definirvi "messinscena" e bordellari. Posso solo credere che le anime del fascismo siano due, chi vuole conquistare il potere e chi è l'utile idiota. Mi pare giusto, che sfotti la comune ideologggia, visto che non l'avete.
-
Re: Bye Bye Marcello...
Tra l'altro tu stesso dichiaravi mancanza di "passione" civile.
Veramente un atteggiamento da utile idiota, senza offesa, non per te, ma per gli utili!
La situazione attuale in Italia è direttamente collegata alla pax mafiosa, l'abilità dei fascisti di salvare Barabba è impressionante.
-
Re: Bye Bye Marcello...
Ma di che parlo, persino l'oggetto della discussione Dell'Utri è nostalgico.
-
Re: Bye Bye Marcello...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Polizia assassina, servizi segreti deviati, cose abbastanza leggere comunque. C'è ancora da chiedersi però che ruolo gioca in tutto questo l'Euro di Brodi. Quello è veramente un fatto importante, Brodi che c'ha inguaiato a noi signò
Il problema non è brodi, siete voi...
-
Re: Bye Bye Marcello...