

CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Lo Sgargabonzi
Gabriel Garçia Marquez trattiene fra le labbra il glande reciso del nipote Feliciano Ibanez Cordusio, come atto di protesta contro, per usare parole sue, "la colonizzazione estetica della moralità".
Posso dirlo? Che schifo di persona.
![]()


si vede dalla faccia che è (era) un uomo di merda
diciamocelo, il '900 è stato un gran secolo di merda, la sbracatura, l'ubriacatura e l'impippamento di artisti, letterati e filosofi
quanta merda
e non è ancora finita...
Ultima modifica di Robert; 22-04-14 alle 20:21
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


unisco thread di Marquez con quello del piercing?




.
Ultima modifica di Segesto II; 24-04-14 alle 20:23
slava kokaini




Ma siamo sicuri che non fosse bianca prima?
Potrebbe anche essere che l'artista si sia fatta defecare addosso per poi passare ai liquidi.


probabilmente era bianca
mi sembra uno nero posticcio quello
però mi piace pensare sia andata cosi
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Continuo a non capirne il senso .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”