Dopo aver seguito il forum per un po' di tempo ho infine deciso di iscrivermi.
Mi presento: sono un baldo giovine con la passione per la storia, la società e ovviamente la politica. Sotto questo punto di vista mi definisco(no) spesso fassista, ma io preferisco semplicemente conservatore. Nel tempo libero frequento una palestra e di tanto in tanto il campo da tennis. Spero di integrarmi nel forum in fretta e in maniera non troppo dolorosa![]()




.
Rispondi Citando
