Darebbe una carica nuova questa politica sonneggiante e inerte . Fatemi sapere il vostro parere.


Darebbe una carica nuova questa politica sonneggiante e inerte . Fatemi sapere il vostro parere.
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 22-04-14 alle 14:08


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Per concordare come minimo non bisogna mettere in conto che a crepare potrebbero essere le persone che ci sono più care o anche solo più vicine.
E' "più facile" concordare quando si pensa che a crepare o a soffrire sono gli altri, quelli di cui, Cristo a parte, non ci importa nulla.
Perciò non concordo.
Ultima modifica di vanni fucci; 22-04-14 alle 14:13


.
Ultima modifica di vanni fucci; 22-04-14 alle 14:12


Non per dire, ma fa più morti l'influenza ogni anno.


ma con tutti i mali che ci sono, ma non basta?
peraltro credo che chi scrive ste cose non abbia mai visto morire qualcuno e forse pensa che morire sia come nei film, ciack, si gira...


Non vorrete mica far lavorare fulvia 24/7 per i vostri capricci eh
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

