Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 318
  1. #261
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Urla e insulti, momenti di tensione durante il corteo dei "partigiani"

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ripeto, ho detto qualcosa di falso?
    Le organizzazioni terroristiche palestinesi non sono il popolo palestinese, e questo dovrebbe far capire che una demiocrazia colpisce il colpevoli e non il popolo dei colpevoli.
    Ma guarda caso questo ditpo di schifezze lo hanno fatto solo usa e israele.
    Aggiungo, i terroristi palestinesi hanno un perchè, esistono perchè esitse la dittatura israelana e io mi rifiuti di dire che che sono due ragioni perchè l'unica ragione dei sudici è quella di sterminare un popolo per fregargli le terre.
    bah, per la verita' le hanno fatte russi e britannici, italiani e francesi, arabi (di tutti i tipi).e cinesi.....l'elenco e' molto, molto lungo.....pero' tu fai un tifo( strabico).da curva sud, immagino senza essere mai stato sul posto

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  2. #262
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,641
     Likes dati
    28,180
     Like avuti
    24,748
    Mentioned
    643 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Urla e insulti, momenti di tensione durante il corteo dei "partigiani"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Vedo che anche te molto comodamente sorvoli sulle stragi palestinesi in Italia. Dimmi, come mai? Non rientrano nelle tue fantastiche ricostruzioni di buoni e cattivi?
    Sicchè dopo aver raccontato la puttanata più diffusa del mondo su sharon, ora dribbli sul terrorismo palestinese in Italia. Certo che a te l'ipocrisia batte l'ignoranza.
    e te sorvoli sugli atti terroristici fatti dagli israeliani in italia
    l 31 ottobre 1946, tre giovani terroristi dell'Irgun condussero uno spettacolare attentato contro l'ambasciata britannica a Roma, una villa appartenuta alla famiglia Torlonia sita presso Porta Pia. Usciti da una pensione, furono trasportati presso l'obiettivo da un taxi e giunsero a destinazione dopo la mezzanotte. Due potenti ordigni esplosivi a tempo, occultati in altrettante valigie, furono lasciati presso l'ingresso della missione diplomatica. I terroristi si dileguarono e, alle 2:46, due potenti esplosioni causarono la totale distruzione dello storico edificio, uccidendo due cittadini italiani che si trovavano a passare per caso nei pressi.
    leggiti quanto sono bravi gli israeliani

    Lohamei Herut Israel - Wikipedia

    Irgun Zvai Leumi - Wikipedia

  3. #263
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Urla e insulti, momenti di tensione durante il corteo dei "partigiani"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No cara, tu lo rifiuti perchè, come qull'altro, il clone, non lo sai affrontare, perchè io sono quella che qui porta dati che dimostrano la falsità strumentale e ignorante quando va bene delle vostre tesi. Quindi scegli la strada più comoda, quella delle tre scimmiette, coprendosi occhi, orecchi e tacendo su tutto quello che mette in discussione le tue teorie.
    Fa comodo ignorare quello che non si riesce a contrastare.
    io mi confronto con tutti, tu non mi piaci come persona, non so come fartelo capire
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  4. #264
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,865
     Likes dati
    32,803
     Like avuti
    23,786
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Urla e insulti, momenti di tensione durante il corteo dei "partigiani"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    In realtà ci sono quelli come te che ritengono che ritengono che 'dimostrare la veridicità delle proprie tesi in maniera intellettualmente onesta' corrisponda ad ignorare dati di fatto contrastanti con le proprie tesi e pertanto ritengono che chiunque porti dati di fatto, elementi, accadimenti che dimostrano il contrario delle tue tesi sia 'buttarla in vacca con provocazioni, benaltrismo e altre tecniche assortite di trolleria'.
    Una opinione molto comoda, intellettualmente disonesta e alquanto meschina. Ma questo è, i meschinelli di bassa tacca esistono e non ci si può far nulla. Meno che mai discutere e ragionare.
    Sicchè, i meschinelli, fanno finta che atti di terrorismo importanti, non riguardanti solo israele, non siano accaduti e disquisiscono su come, secondo loro, il terrorismo non sia più tale, quindi dando via libera al massacri di civili, come accaduto in Italia se si sarebbe, secondo loro, sotto occupazione.
    Non ho mai detto questo.
    E ciò mi porta a ricordare che ho dimenticato, oltre alle provocazioni e al benaltrismo, anche l'arte di mettere nella bocca dell'interlocutore concetti e conclusioni che l'interlocutore in realtà non ha mai tratto. Concetti pieni di falle ovviamente, in modo che anche un troll ignorante li possa facilmente controbattere.
    Anche questa tecnica fa parte del manuale del perfetto troll
    Ultima modifica di Maestrale; 27-04-14 alle 15:35

  5. #265
    Il Sogno Di Una Cosa
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    60,432
     Likes dati
    666
     Like avuti
    13,490
    Mentioned
    711 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Urla e insulti, momenti di tensione durante il corteo dei "partigiani"

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Capirai i nazifascisti quanto male han fatto alle lobbies. Milioni di ebrei prelevati prevalentemente da Polonia e Lituania. Gli han proprio spezzato le reni alla finanza internazionale.
    eh beh grazie al cavolo mica li han lasciati finire

  6. #266
    Il Sogno Di Una Cosa
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    60,432
     Likes dati
    666
     Like avuti
    13,490
    Mentioned
    711 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Urla e insulti, momenti di tensione durante il corteo dei "partigiani"

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    ah, anche tu d'accordo con i miti creati dall'okhrana e dalle SS?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    ma io sto con l'usurocrazia apolide che mi importa a me dei morti di fame

  7. #267
    Il Sogno Di Una Cosa
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    60,432
     Likes dati
    666
     Like avuti
    13,490
    Mentioned
    711 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Urla e insulti, momenti di tensione durante il corteo dei "partigiani"

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Anni fa uno scrittore ha redatto in un articolo che dopo una settimana in Amazzonia si sentiva di scrivere un libro sull'argomento.
    Dopo un mese avrebbe forse potuto scrivere qualche articolo.
    Dopo un anno non si sentiva di buttare giù nemmeno un paio di righe.

    Io un certo numero di cose le ho viste personalmente, e desidero solo fingere che non siano mai accadute cercando di dimenticarle.
    Sono un vigliacco? Forse si.
    Ma quando ti accorgi che gli esseri umani preferiscono costruire inferni in terra piuttosto che paradisi cominci a non credere più nemmeno in Dio.
    forse perché impadronirsi di continenti come hanno fatto i coloni nordamericani (vittoriosamente a differenza dell'incapace col monobaffo) e svuotarli della loro popolazione è redditizio? e magari qualcuno parla anche in questi casi (perfettamente coronati da successo) di "stupidità umana" (??)
    Ultima modifica di Troll; 27-04-14 alle 15:39

  8. #268
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Urla e insulti, momenti di tensione durante il corteo dei "partigiani"

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    forse perché impadronirsi di continenti come hanno fatto i coloni nordamericani (vittoriosamente a differenza dell'incapace col monobaffo) e svuotarli della loro popolazione è redditizio? e magari qualcuno parla anche in questi casi (perfettamente coronati da successo) di "stupidità umana" (??)
    beh, che dire, allora dei cinesi e dei russi? o degli spagnoli?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  9. #269
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Urla e insulti, momenti di tensione durante il corteo dei "partigiani"

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    forse perché impadronirsi di continenti come hanno fatto i coloni nordamericani (vittoriosamente a differenza dell'incapace col monobaffo) e svuotarli della loro popolazione è redditizio? e magari qualcuno parla anche in questi casi (perfettamente coronati da successo) di "stupidità umana" (??)
    degli aztechi?

    degli stessi nativi americani?

    delle caste superiori indu'?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  10. #270
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,865
     Likes dati
    32,803
     Like avuti
    23,786
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Urla e insulti, momenti di tensione durante il corteo dei "partigiani"

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    eh beh grazie al cavolo mica li han lasciati finire
    Certo, come no. Se è per quello non hanno mai neanche incominciato, a parte gli innocenti.

 

 
Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito