Rif: quanto manca all'ora zero?
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Semplicemente ci saranno meno questuanti.
C'č una confusione orribile circa l'identitą del questuante, ognuno crede di riconoscerlo nell'altro.
In effetti di mani tese ce ne sono state tante.
La commedia dell'arte č di casa da noi.
Persino nel "giorno del giudizio" ognuno darą la colpa di quello che ha fatto agli altri e giurerą di essere innocente
Citazione:
donerdarko
Persino nel "giorno del giudizio" ognuno darą la colpa di quello che ha fatto agli altri e giurerą di essere innocente
Questa faccenda dell'innocenza č un groviglio culturale inestricabile.
Citazione:
assurbanipal
C'č una confusione orribile circa l'identitą del questuante, ognuno crede di riconoscerlo nell'altro.
In effetti di mani tese ce ne sono state tante.
La commedia dell'arte č di casa da noi.
Bisogna eliminare le cause della questua, non i questuanti, che si riproducono in ogni starto sociale, bisogna affidare meno danari possibile da amministrare alla politica, elimineremo perlomeno la sua cagnotte.
Citazione:
karasumi
Bisogna eliminare le cause della questua, non i questuanti, che si riproducono in ogni starto sociale, bisogna affidare meno danari possibile da amministrare alla politica, elimineremo perlomeno la sua cagnotte.
Io non ho affidato nulla ma se li sono presi senza tener soverchio conto della mia opinione.
Ma, chi se li č presi?
Quelli che hanno usato l'aggregazione politica per provvedersi della potenza necessaria.
Qualcosa mi sfugge nella tua ricetta.
Citazione:
assurbanipal
Io non ho affidato nulla ma se li sono presi senza tener soverchio conto della mia opinione.
Ma, chi se li č presi?
Quelli che hanno usato l'aggregazione politica per provvedersi della potenza necessaria.
Qualcosa mi sfugge nella tua ricetta.
Affidati coattivamente, chiaro.
Li hanno presi e li prenderanno tutti, sotto varie forme, alcuni ne sono consapevoli, altri meno.Resta il fatto che se dai 10 ti restituiscono 2, non conviene, meglio gestirsi da soli: non sono d'accordo gli insicuri, prinipalmente in sč stessi, e quelli che pensano di dare 2 e prendere 10
Ci sono indizi di accelerazione.
Citazione:
assurbanipal
Ci sono indizi di accelerazione.
Dopo le indicazioni della UE sull'etą pensionabile delle donne, mi pare che ci siano degli indizi che o ci si adatta alle difficoltą dei bilanci statali o si soccombe, i paesi dei balocchi non esistono pił, e il bambino, quando gli togli il giocattolo frigna per un po', poi si adatta a qualcos' altro.
Citazione:
karasumi
Affidati coattivamente, chiaro.
Li hanno presi e li prenderanno tutti, sotto varie forme, alcuni ne sono consapevoli, altri meno.Resta il fatto che se dai 10 ti restituiscono 2, non conviene, meglio gestirsi da soli: non sono d'accordo gli insicuri, prinipalmente in sč stessi, e quelli che pensano di dare 2 e prendere 10
Assurbanipal, Karasumimi... vi state convertendo al libertarismo ? :)
Citazione:
ciddo
Assurbanipal, Karasumimi... vi state convertendo al libertarismo ? :)
Veramente sarebbe da un pezzo...... :)