La famiglia... è la cosa più bella che ci sia. Non esiste niente di più bello al mondo di una famiglia.
![]()

La famiglia... è la cosa più bella che ci sia. Non esiste niente di più bello al mondo di una famiglia.
![]()

Invidio chi vive in una famiglia numerosa... e molto partecipata. E ringrazio che ancora c'è la tv che malgrado internet e telefonini permette ancora ad alcune famiglie di ritrovarsi insieme per qualche ora di piacevole svago. A volte la tv è un vero toccasana. Viva la tv generalista, viva i programmi per famiglie, viva il lieto fine... e speriamo che tutto ciò non debba finire mai!

Le famiglie sono un incubo, almeno nella mia esperienza.
Non vedo l'ora di andare a vivere da solo.

Quelle numerose, poi, sono anche peggio.

Sento arrivare Troll...
slava kokaini

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Può darsi che la solitudine sia anche e soprattutto uno stato d'animo. C'è infatti chi non si sente mai solo, anche quando lo è di fatto, e chi si sente sempre solo, pur condividendo il proprio tetto con altri. Tuttavia la famiglia non è un semplice agglomerato di persone, è la cellula di ogni società tradizionalmente intesa (la nostra, incamminata verso un liberalismo estremo, va invece sempre più fondandosi sull'individuo). La famiglia dovrebbe essere un nucleo, un tutt'uno riconoscibile pur nella sua inevitabile pluralità.
Ci sono persone che amano le avventure al singolare, altri (e io tra questi) preferiscono invece le grandi saghe familiari.![]()
Ultima modifica di Florian; 15-05-14 alle 21:00