Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
    email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Se il m5s potesse governare attuerebbe politiche peggiori di quelle di Monti

E lo spiego brevemente perché. Questo movimento tolti i vaffanculo , il reddito di cittadinanza che Grillo promette a ogni dove come punto focale del "programma" del movimento e altre cose secondarie tipo combattere acccoruzzzzione dei politici che non risolverebbero per nulla la crisi italiana e abbandonata l' unica cosa seria (se mai sia stata realmente in agenda) dalla quale partire per far ripartire il nostro paese , come l' uscita dall' euro, NON HA nessun tipo di programma serio e alternativo a quelli dei partiti tradizionali che possa essere veramente attuabile. Quindi in mancanza di ciò non saprebbe proprio che pesci pigliare e alla fine sarebbe costretto a prendere una strada già conosciuta e cioè ad attuare un programma simile se non peggiore di quelli attuati dai suoi precedessori, come sta facendo Pizzarotti a Parma (del quale Monti sarebbe fiero).
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di Murru; 28-04-14 alle 16:24

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Re: Se il m5s potesse governare attuerebbe politiche peggiori di quelle di Monti

L'accostamento del grillismo a Monti mi sembra un po' troppo azzardato : di tutto si puo'accusare il grillismo tranne che di essere vicino alla linea di Monti e paradossalmente lo stesso discorso vale per Monti. Di tutto si puo' puo'accusare il governo tecnico Monti tranne che di essere vicino alla linea di Grillo

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Se il m5s potesse governare attuerebbe politiche peggiori di quelle di Monti

Mah no , io penso che il M5S farebbe una politica opposta sforando maastricht per decine di miliardi .
    Regressista amante della pucchiacca.

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    L'accostamento del grillismo a Monti mi sembra un po' troppo azzardato : di tutto si puo'accusare il grillismo tranne che di essere vicino alla linea di Monti e paradossalmente lo stesso discorso vale per Monti. Di tutto si puo' puo'accusare il governo tecnico Monti tranne che di essere vicino alla linea di Grillo
    ......sulla carta, ma voglio proprio vederli con il loro non programma come riuscirebbero a sbrogliarsela una volta al governo. Una cosa è mandare a quel paese tutto e tutti ed ergersi come moralmente superiori a tutti gli altri non avendo uno straccio di programma serio ma solo una serie di spot pubblicitari che accontentano un po' tutti da destra a sinistra e che servono solo a raccattare più voti possibili , un' altra è avere veramente un programma di governo fattibile e dettagliato in ogni minimo punto cosa che i grillini non hanno. E non sapendo che strada prendere temo che prenderebbero la strada vecchia quella dei loro predecessori come il caso di Pizzarotti a Parma dimostra.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Mah no , io penso che il M5S farebbe una politica opposta sforando maastricht per decine di miliardi .
    Anche a me sembra l'ipotesi più logica e "coerente" con quello che si è visto finora e con la natura stessa del grillismo nella fantapolitica ipotesi che il M5S vinca paradossalmente le future elezioni politiche
    Ultima modifica di C@scista; 28-04-14 alle 16:44

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Con un personaggio completamente dentro proprio a quel sistema dei grandi poteri sovranazionali che "a parole" i grillini criticano e che è il padrone assoluto del movimento come Casaleggio? Umh ....difficile.
    Ultima modifica di Murru; 28-04-14 alle 16:47

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

ma questa gente del pd fino a quando la dobbiamo sentire le loro cavolate per difnedere i padroni???

mi sa che stanno veramente sentendo il fiato sul collo...fino a poco tempo fa non immaginavano hce il M5S potesse vincere...

mi sa che anche lloro sono a conoscenza dei veri sondaggi e che quelli hce diffono sono solo cavolate per cercare di sedare il popolo

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ma questa gente del pd fino a quando la dobbiamo sentire le loro cavolate per difnedere i padroni???

mi sa che stanno veramente sentendo il fiato sul collo...fino a poco tempo fa non immaginavano hce il M5S potesse vincere...

mi sa che anche lloro sono a conoscenza dei veri sondaggi e che quelli hce diffono sono solo cavolate per cercare di sedare il popolo
    Veramente non sono piddino, alle europee o mi astengo o voto Francesca Donato.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Veramente non sono piddino, alle europee o mi astengo o voto Francesca Donato.
    usciamo dall'euro stile lega??
    è cmq contrario al M5S

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,076
     Like avuti
    19,630
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

In effetti Pizzarotti a Parma si sta rivelando una delusione, non sta facendo assolutamente niente di rivoluzionare, semplice buon'amministrazione, onesta ok, troppo sinistroide sugli immigrati ma il debito lo sta ripagando con tagli e aumenti di tariffe

però Murru, devi tener conto che il governo e il Comune son due cose diverse, gli aspetti più importanti restano a Roma, tasse, welfare, politica estera, ambientale etc
    è a Roma che si decidono le politiche industriali e come redistribuire denaro, gli enti locali, specie i Comuni, sono l'ultima ruota del carro
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito