User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 62 di 62
  1. #61
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    1,659
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' le sanzioni non funzionano contro Putin?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    capisco l'appello anche perché anche io un tempo ero sospettoso nei confronti di certe situazioni e soggetti (anche a ragione tra l'altro). Questo però non vuol dire che la ragione stia solo da una parte e che il mondo sia diviso in modo netto e bloccato tra buoni e cattivi.
    Credo più semplicemente che in ballo vi siano interessi che ognuno voglia cercare di proteggere.
    Questa storia del relativismo assoluto e degli interessi è una bella scusa per non prendere di petto le questioni. Purtroppo i tuoi punti di vista precedentemente espressi indicano una cosa: se anche non è possibile indicare con celeste certezza dove sta la ragione, è chiaro dove non sta, ossia dalla parte dell'Occidente. E mi sembra già un buon punto di partenza per capire chi abbia titolo per avanzare pretese e chi se ne deve stare zitto in un angolo come i "cattivi" a scuola.

    Tempo fa un forumista atlantico - non ricordo il nome con certezza - aveva avuto al coerenza di dirmi che lui non guarda alla dinamiche in termini di male o bene ma di come a lui convenisse e di conseguenza parteggiava per l'Occidente. E' ovvio che si tratta di un atteggiamento osceno, ma riconosco la coerenza interna e di conseguenza le posizioni che prendeva.
    Nel vostro caso vedo solo un'ipocrisia nel dire che non esistono distinzioni nette tra buoni e cattivi e vattelapesca. Il Bene esiste e il Male pure e la cosa non è opinabile, cià che è critica è la nostra capacità umana di discernere le cose.

    Ma di certo, come scrivevo, se non possiamo dire che il Bene stia a Mosca, il Male è invece sicuramente anche a Washington e Bruxelles.

    Il coinvolgimento UE-USA nel golpe ucraino, che tu neghi, è stato addirittura rivendicato con l'uso di forze neofasciste di servizio che all'epoca erano contestatori pro-ue mentre oggi i pedofili dei nostri giornali e tv scoprono essere "estremisti" nel momento in cui a Kiev contestano appunto la giuna golpista...
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' le sanzioni non funzionano contro Putin?

    (Il coinvolgimento UE-USA nel golpe ucraino, che tu neghi, è stato addirittura rivendicato con l'uso di forze neofasciste di servizio che all'epoca erano contestatori pro-ue mentre oggi i pedofili dei nostri giornali e tv scoprono essere "estremisti" nel momento in cui a Kiev contestano appunto la giuna golpista...)

    ******************************************
    Non li qualificano solo come estremisti ma anche "terroristi" con l'intenzione di relativizzare ,a seconda delle ,convenienze, il significato delle parole.,
    Infine ora i media occidentali ,in generale ,e quelli operanti nel Protettorato italico, soggetto agli USA, hanno scoperto che anche il termine "filo-russi" appartiene ad una categoria politica negativa,del male a priori,e può influenzare alla propria causa una opinione pubblica da sempre al guinzaglio del padrone.
    GLF

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito