Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Ubriachi assaltano treno: metropolitana bloccata

    Ubriachi assaltano treno: metropolitana bloccata

    Un centinaio di marocchini ha scavalcato i tornelli e cercato di ammassarsi su un convoglio





    [COLOR=#555555 !important]Enrico Silvestri - Mer, 23/04/2014 - 08:48








    [/COLOR]




    Momenti di follia l'altra sera alla fermata Lotto della metropolitana tra urla, spintoni, un treno bloccato in banchina e qualche accenno di rissa.




    [COLOR=#444444 !important]


    Era infatti appena terminato in fiera un evento promozionale marocchino e centinaia di nordafricani si erano riversati in metrò. Molti, piuttosto su di giri, hanno scavalcato i tornelli senza pagare i biglietti e si sono buttati dentro i vagoni. Nel parapiglia qualcuno ha forzato gli accessi fino a mandare in avaria le porte. Risultato: il convoglio non poteva più partire. C'è voluto l'intervento della polizia per riportare la calma, far uscire i viaggiatori, imbarcare i magrebini su bus sostitutivi e liberare la malconcia stazione.
    Tra sabato 19 e lunedì 21 infatti Fiera City ha ospitato Lo Smap, salone dell'immobiliare e dell'arte di vivere marocchina a Milano. Un evento itinerante per attirare investitori stranieri nel Paese nordafricano, partito da Abu Dhabi con tappe anche a Bruxelles, Parigi, Londra, Dusseldorf e Riyad/Jeddah. Un successo insperato per numero di visitatori, soprattutto marocchini che hanno così potuto respirare un po' di aria di casa. Forse un po' troppa visti i risultati. Già sabato e domenica gli stand hanno registrato il pienone, con problemi poi per lo smaltimento dei visitatori. Ma il vero delirio è stato toccato lunedì sera, ultima giornata espositiva. Alle 20, chiuso l'evento, centinaia di persone si sono riversate nella metropolitana Lotto, con modi non proprio urbani. La fiumana è scesa spingendosi e urlando, di fronte ai tornelli, molti hanno bellamente scavalcato, in una sorta di gara a chi raggiungeva la banchina e quindi guadagnava il primo convoglio utile.
    [COLOR=#9F5C5C !important]VIDEO CORRELATI


    [/COLOR]
    Che però ha un po' tardato.
    Così all'arrivo c'è stato un vero e proprio «assalto al treno» con le carrozze piene all'inverosimile, gente che spingeva, mani che forzavano l'apertura delle porte. Qualche esagitato si è pure messo ad azionare il segnale d'allarme. Ottenendo come primo risultato il blocco del sistema di apertura delle porte e l'inevitabile fermo del convoglio. E di conseguenza l'intera circolazione sul tratto da e per Rho-Fiera.
    A quel punto l'Atm è stata costretta a chiamare la polizia per tenere sotto controllo le centinaia di marocchini. Piuttosto su di giri, sembra anche per il gran bere.
    Gli agenti scesi nella sotterranea hanno avuto il loro bel daffare per riportare la situazione alla calma. Prima di tutto hanno dovuto cercare di convincere chi era già sulle carrozze a scendere. Poi far risalire tutti in superficie dove Atm aveva attivato un servizio sostitutivo di autobus per smistare i viaggiatori. Nella confusione sarebbero anche scoppiate discussioni e liti, qualcuna trascesa in rissa. Anche se poi non risultano feriti assistiti nei pronto soccorso cittadini. Nel frattempo il treno con le porte aperte ha potuto partire, ovviamente vuoto, sgomberando la linea.
    E solo alle 20.30, Atm e Questura potevano finalmente, a marocchini ormai sulla via di casa, dare il fatidico «cessato allarme».

    Ubriachi assaltano treno: metropolitana bloccata - IlGiornale.it


    poverini, sono nostri fratelli,capiamoli, hanno bisogno.

    vero bioldrini?
    vero pisapia?
    vero vendola?
    vero rosy bindi?
    vero renzi?



    [/COLOR]

  2. #2
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ubriachi assaltano treno: metropolitana bloccata

    benvenuti nel terzo mondo.
    Difendi, Conserva, Prega

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,229
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Ubriachi assaltano treno: metropolitana bloccata

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio

    Tra sabato 19 e lunedì 21 infatti Fiera City ha ospitato Lo Smap, salone dell'immobiliare e dell'arte di vivere marocchina a Milano. Un evento itinerante per attirare investitori stranieri nel Paese nordafricano,
    arte e vivere marocchina a Milano ...

    cosa non si fa, pur di far lavorare la compagnia delle opere e i suoi amichetti ...

    poi, naturalmente, la logistica e tutti gli oneri ricadono sul comune e sui suoi cittadini

    vero Formigoni?

    vero Maroni?
    Ultima modifica di elnick; 23-04-14 alle 09:29
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #4
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ubriachi assaltano treno: metropolitana bloccata

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    benvenuti nel terzo mondo.
    Grazie ma questo è già quarto mondo, al loro paese li avrebbero impachettati e spediti dritti in prigione.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Nov 2013
    Messaggi
    1,360
     Likes dati
    104
     Like avuti
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ubriachi assaltano treno: metropolitana bloccata

    Un centinaio di marocchini ha scavalcato i tornelli e cercato di ammassarsi su un convoglio





    Enrico Silvestri - Mer, 23/04/2014 - 08:48





    Momenti di follia l'altra sera alla fermata Lotto della metropolitana tra urla, spintoni, un treno bloccato in banchina e qualche accenno di rissa. Era infatti appena terminato in fiera un evento promozionale marocchino e centinaia di nordafricani si erano riversati in metrò. Molti, piuttosto su di giri, hanno scavalcato i tornelli senza pagare i biglietti e si sono buttati dentro i vagoni. Nel parapiglia qualcuno ha forzato gli accessi fino a mandare in avaria le porte. Risultato: il convoglio non poteva più partire. C'è voluto l'intervento della polizia per riportare la calma, far uscire i viaggiatori, imbarcare i magrebini su bus sostitutivi e liberare la malconcia stazione.
    Tra sabato 19 e lunedì 21 infatti Fiera City ha ospitato Lo Smap, salone dell'immobiliare e dell'arte di vivere marocchina a Milano. Un evento itinerante per attirare investitori stranieri nel Paese nordafricano, partito da Abu Dhabi con tappe anche a Bruxelles, Parigi, Londra, Dusseldorf e Riyad/Jeddah. Un successo insperato per numero di visitatori, soprattutto marocchini che hanno così potuto respirare un po' di aria di casa. Forse un po' troppa visti i risultati. Già sabato e domenica gli stand hanno registrato il pienone, con problemi poi per lo smaltimento dei visitatori. Ma il vero delirio è stato toccato lunedì sera, ultima giornata espositiva. Alle 20, chiuso l'evento, centinaia di persone si sono riversate nella metropolitana Lotto, con modi non proprio urbani. La fiumana è scesa spingendosi e urlando, di fronte ai tornelli, molti hanno bellamente scavalcato, in una sorta di gara a chi raggiungeva la banchina e quindi guadagnava il primo convoglio utile. Che però ha un po' tardato.
    Così all'arrivo c'è stato un vero e proprio «assalto al treno» con le carrozze piene all'inverosimile, gente che spingeva, mani che forzavano l'apertura delle porte. Qualche esagitato si è pure messo ad azionare il segnale d'allarme. Ottenendo come primo risultato il blocco del sistema di apertura delle porte e l'inevitabile fermo del convoglio. E di conseguenza l'intera circolazione sul tratto da e per Rho-Fiera.
    A quel punto l'Atm è stata costretta a chiamare la polizia per tenere sotto controllo le centinaia di marocchini. Piuttosto su di giri, sembra anche per il gran bere.
    Gli agenti scesi nella sotterranea hanno avuto il loro bel daffare per riportare la situazione alla calma. Prima di tutto hanno dovuto cercare di convincere chi era già sulle carrozze a scendere. Poi far risalire tutti in superficie dove Atm aveva attivato un servizio sostitutivo di autobus per smistare i viaggiatori. Nella confusione sarebbero anche scoppiate discussioni e liti, qualcuna trascesa in rissa. Anche se poi non risultano feriti assistiti nei pronto soccorso cittadini. Nel frattempo il treno con le porte aperte ha potuto partire, ovviamente vuoto, sgomberando la linea.
    E solo alle 20.30, Atm e Questura potevano finalmente, a marocchini ormai sulla via di casa, dare il fatidico «cessato allarme».


    Ubriachi assaltano treno: metropolitana bloccata - IlGiornale.it
    Ultima modifica di Salus Vienna Tua; 23-04-14 alle 10:47

  6. #6
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Milano: Marocchini ubriachi assaltano treno, metropolitana bloccata

    il salto del tornello divverà specialità olimpica a breve.

    i torelli sono talmente inutili che ci sono alcune fermate in cui sono più gli studenti (sono soprattutto loro a praticare questo sport) che saltano di quelli che pagano.
    l'atm dovrebbe mettere ingressi più seri, con le porte alte.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 23-04-14 alle 11:00
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  7. #7
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: Ubriachi assaltano treno: metropolitana bloccata

    Sarà da ridere all'Expo.
    Preferisco di no.

  8. #8
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito re: Ubriachi assaltano treno: metropolitana bloccata

    Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,554
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,333
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito re: Ubriachi assaltano treno: metropolitana bloccata

    fanno lavori che gli italiani non vogliono più fare
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  10. #10
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito re: Ubriachi assaltano treno: metropolitana bloccata

    ci stanno pagando le pensioni...

    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito