Pagina 2163 di 3086 PrimaPrima ... 16632063211321532162216321642173221322632663 ... UltimaUltima
Risultati da 21,621 a 21,630 di 30856
  1. #21621
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    994 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Non sono un allegriano, ma onestamente preferirei decisamente lui rispetto a Pirlo e Cannavaro. Allegri è un ottimo gestore e in Nazionale non ce lo vedrei male.
    cosi ritornerebbe il catenaccio che Mancini invece aveva fatto dimenticare, Allegri lasciamolo alla Juve che è meglio, perlomeno Cannavaro con due nazionali ha già lavorato

  2. #21622
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,345
     Likes dati
    16,739
     Like avuti
    22,349
    Mentioned
    5981 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    @Baboden, ma anche quelli di tuttojuve.com mi leggano qua sopra ? il nome di Cannavaro ho fatto io per primo, Pirlo non ha esperienza al massimo puole andare alla nazionale dei pulcini
    Effettivamente quando ho letto il nome di Cannavaro ammetto che ti ho pensato
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  3. #21623
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,994
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,526
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    L'unica possibilità è che magari dopo un'annata molto negativa, Allegri "per salvarsi la faccia" decida di dimettersi a fine stagione.
    per arrivare a tanto ci vuole che la goeba non si qualifichi manco in ECL. sarebbe bellissimo, ma la vedo duretta.

  4. #21624
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,994
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,526
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Durante la sosta per le Nazionali a fine gennaio è probabile che Mancini ne approfitti per organizzare una stage (magari inserendo anche un amichevole di mezzo). Secondo me è anche altamente probabile che la giornata di campionato del 19-20 marzo, quella prima degli spareggi venga rinviata per permettere alla Nazionale di andare in ritiro con dei giorno di anticipi.
    Considerando che Belotti potrebbe non recuperare in tempo per marzo e che in ogni caso manca una punta centrale credibile, direi che organizzare 1-2 partite di prova sia necessario, magari una la fai contro Malta ed una con una nazionale media, tipo la Slovacchia.

  5. #21625
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,742
     Likes dati
    18,662
     Like avuti
    9,659
    Mentioned
    1917 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Allegri piglia 9 milioni a stagione fino al 2025, gli hanno fatto un quadriennale

    Anche se facesse un'annata di merda e lo esonerassero alla Juve perché dovrebbe rinunciare a tutti questi soldi che piovono dal cielo per andare a prenderne solo 3 in nazionale?

    Sempre la solita domanda

    Forse piacerebbe a questi qui di "tuttojuve" ma ormai hanno fatto la cazzata e lo devono pagare fino all'ultimo centesimo
    Beh, se la Juve si stancasse di lui la Federazione potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di far loro un piacere...

  6. #21626
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,742
     Likes dati
    18,662
     Like avuti
    9,659
    Mentioned
    1917 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    cosi ritornerebbe il catenaccio che Mancini invece aveva fatto dimenticare, Allegri lasciamolo alla Juve che è meglio, perlomeno Cannavaro con due nazionali ha già lavorato
    Cannavaro con la Cina era ad interim giusto @Probotolo? Perché mi pare d'aver letto che hanno ufficializzato il nome del loro nuovo CT (han scelto un locale)

  7. #21627
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    994 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Cannavaro con la Cina era ad interim giusto @Probotolo? Perché mi pare d'aver letto che hanno ufficializzato il nome del loro nuovo CT (han scelto un locale)
    è stato a fianco di Lippi nel periodo che allenava la Cina, comunque anno nuovo sarà sicuramente su una panchina importante

  8. #21628
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    994 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    comunque @Baboden anche questo qui ha iniziato subito ad allenare in questa stagione ma a differenze di Pirlo in 20 gare disputate vanta 13 vittorie 5 pareggi e 2 sole sconfitte 36 goal fatti e 15 subiti

    ha smesso di giocare quasi a 40 anni giocando gli ultimi anni nel Miedz Legnica 172 presenze e 31 reti con lo stesso ruolo di Pirlo. Probabilmente allenatori bravi si nasce e Pirlo non lo è uno bravo.

    Questo qui alla prima stagione di allenatore da SFAVORITI sta dominando il campionato di 1 liga polacca la nostra serie B dove la concorrenza era in partenza agguerrita con LKS LODZ netto favorito insieme ai retrocessi del Bielsko Biala Arka Gdynia-Widzew Lodz e Gks Tychy.

    Basta vedere come fa giocare la sua squadra per capire che farà carriera. Da giocatore è sempre stato un professionista serio. Sono primi in classifica con sei punti sulla seconda e dodici sulla terza . Ti posso dire che ci sono già grossi club tedeschi interessati a questo giovane allenatore che attualmente ha 39 anni.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Wojciech_%C5%81obodzi%C5%84ski

    FORTUNA 1. LIGA. WOJCIECH ŁOBODZIŃSKI COME ALLENATORE DI RAME LEGNICA
    RAME LEGNICA Mercoledì 16 giugno (145)
    CONDIVIDERE
    COMMENTO (1)
    Wojciech Łobodziński è il nuovo allenatore di Miedzi Legnica, che gioca nel primo campionato di calcio. Ha sostituito Jarosław Skrobacz. "Mi rendo conto che c'è una grande sfida davanti a me", ha detto l'allenatore di Copper.



    Łobodziński è molto conosciuto in Polonia, ma non come allenatore ma come calciatore. Ha difeso i colori, tra gli altri Zagłębie Lubin e Wisła Kraków, con cui ha vinto il campionato nazionale. Ha anche 23 partite per la squadra nazionale e due gol.

    Passa al Miedzi Łobodziński nel 2012 e nella stagione 2017/18 festeggia la storica promozione in campionato della squadra di Legnica. Nel gennaio 2019 è diventato assistente allenatore delle riserve di rame e, come ha ammesso il proprietario del club Andrzej Dadełło, era pronto a diventare un potenziale primo allenatore.


    Legnica rame al di sotto delle aspettative
    "Lavoriamo con Wojtek da anni ed è naturale per me che abbia una transizione graduale dal ruolo di giocatore all'allenamento nel nostro club. Ho grandi speranze per il futuro con il suo lavoro di allenatore", ha aggiunto Dadełło.

    Sebbene nessuno a Legnica abbia parlato della lotta per il campionato prima della fine del weekend, la mancanza anche di un posto che dia il diritto di giocare negli spareggi è stata accolta con delusione. Si è quindi deciso di non rinnovare il contratto con Skrobacz, che lavorava a Miedzi da un anno.


    Wojciech Łobodziński: ho le mie ambizioni
    Łobodziński ha ammesso di essere consapevole della sfida e delle aspettative. "Anche io ho le mie ambizioni. Sono consapevole che mi aspetta una sfida molto grande, ma non ne ho paura, perché sono tanti anni che mi preparo questo momento ed è appena arrivato. Forse un po' più veloce di Ho pensato, ma non cambia il fatto che mi sento pronto per questa sfida, sono in Miedz da quasi 10 anni, qui mi sento a casa, è molto più di un semplice luogo di lavoro per me "- ha riassunto.

  9. #21629
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,841
     Likes dati
    32,788
     Like avuti
    23,781
    Mentioned
    3775 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Beh, se la Juve si stancasse di lui la Federazione potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di far loro un piacere...
    Questo post non risponde alla mia obiezione

    Far loro un piacere come? La Federazione da 9 milioni ad Allegri per 3 anni al posto della Juve? Non ci credo neanche se lo vedo che gli danno tutti quei soldi, Mancini al momento ne prende un terzo
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  10. #21630
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,841
     Likes dati
    32,788
     Like avuti
    23,781
    Mentioned
    3775 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    L'unica possibilità è che magari dopo un'annata molto negativa, Allegri "per salvarsi la faccia" decida di dimettersi a fine stagione.
    Seee ciao. Per salvarsi la faccia da che, poi? Se fa cagare di brutto la sua carriera di allenatore un po ne risentirà comunque... che si dimetta o venga esonerato imho non cambia molto

    Io fossi in lui non avrei dubbi prenderei i soldi e starei a casa a far nulla. E spero che lo faccia voglio vedere la Juve fallire, ogni contributo è ben accetto
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

 

 
Pagina 2163 di 3086 PrimaPrima ... 16632063211321532162216321642173221322632663 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Febbre da Calcio - Club
    Di Razionalista nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 209316
    Ultimo Messaggio: Oggi, 02:06
  2. nazionali di calcio.....
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 05:43
  3. Le nuove nazionali di calcio
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-09-03, 11:02
  4. Foto aerei nazionali calcio
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-02, 20:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito