Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 112021
Risultati da 201 a 209 di 209
  1. #201
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: i rom padroni a casa nostra, minacce e prese in giro agli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Io prendo treni a Firenze SMN almeno 4 volte al mese (minimo) e non ho mai visto alcuna colluttazione. Sarà stato fortunato io
    Non è mica SMN fight club

  2. #202
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Feb 2014
    Località
    toscanaccio
    Messaggi
    189
     Likes dati
    2
     Like avuti
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: i rom padroni a casa nostra, minacce e prese in giro agli italiani

    SMN stazione più pericolosa d'Italia? Questa poi!

  3. #203
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,840
     Likes dati
    1,191
     Like avuti
    1,146
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: i rom padroni a casa nostra, minacce e prese in giro agli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    i Rom non hanno mai rubato il lavoro a nessuno.
    Ma è verissimo!!!! Non hanno mai lavorato in vita loro! beh almeno questo piacere ce lo fanno: di non rubare....il lavoro agli italiani ma.....qualcosa altro che hanno magari in casa...
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #204
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,639
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,454
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: i rom padroni a casa nostra, minacce e prese in giro agli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    E chissenefrega!!! ma vergognati a sbandierare i tuoi pseudotitoli che non ti caga nessuno
    Critica gli italiani e poi fa sfoggio di una provincialità tipica degli itagliani... che critica
    Deficienti!!! <-- è un link

  5. #205
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: i rom padroni a casa nostra, minacce e prese in giro agli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Io prendo treni a Firenze SMN almeno 4 volte al mese (minimo) e non ho mai visto alcuna colluttazione. Sarà stato fortunato io
    L'unica colluttazione che ricordi era una ragazza che mi ha sradicato dalla macchinetta dei biglietti per fregarmi il posto mentre appoggiavo la bici e poi un gruppo di forze dell'ordine che si disse entro in stile squadroni della morte, ma non ricordo se si iruscì a confermare la cosa
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  6. #206
    scienziato qualificato TP
    Data Registrazione
    17 Jun 2013
    Messaggi
    6,491
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: i rom padroni a casa nostra, minacce e prese in giro agli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    A me pareva di aver letto decine di articoli in cui si dice che gli italiani sono ignoranti come capre.
    Mi pareva anche di aver letto che ogni 3 giorni si ammazza una donna perchè un uomo non sopporta che lei faccia quello che vuole della sua vita.
    Mi pareva anche di aver letto che il 70% degli stupri viene fatto da familiari e solo il 6% da estranei.
    Mi pareva anche di aver letto che gli italiani evadono qualcosa come 120 miliardi l'anno di tasse e imposte varie.
    Mi pareva di aver letto un sacco di cose da cui si evince che gli italiani sono un popolo di violenti, criminali, stupratori, mafiosi e ignoranti.

    Ma forse mi sbaglio.
    Sniff sniff... sento odor di stronzate. Secondo me hai letto troppo i thread di raymond, ti consiglio di cambiare letture.

    Cmq sull' evasione hai ragione, almeno su quella. E' il resto che puzza.
    Ultima modifica di zen_dynamic; 15-05-14 alle 01:22

  7. #207
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: i rom padroni a casa nostra, minacce e prese in giro agli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da Quinterno Soldi Visualizza Messaggio
    SMN stazione più pericolosa d'Italia? Questa poi!
    Detto dal questore di Firenze...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  8. #208
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: i rom padroni a casa nostra, minacce e prese in giro agli italiani

    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  9. #209
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,409
     Likes dati
    4,779
     Like avuti
    4,825
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma: i rom padroni a casa nostra, minacce e prese in giro agli italiani

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto e riscritto, il problema è complesso, la soluzione non può essere semplice. Non chiederesti a un medico di sintetizzarti il procedimento per un'operazione a cuore aperto.

    Se devo fare una sintesi estrema, posso dirti che Ambrosini, ad esempio, propone di instaurare dei meccanismi per cui il migrante debba dimostrare di impegnarsi nei meccanismi di integrazione, per ottenere riconoscimento e diritti. Ma questo è solo un aspetto della cosa, perchè la questione ha una serie di aspetti che devono essere affrontati tutti insieme, per poter gestire veramente e complessivamente il fenomeno.

    Comunque qui si parla Di Rom, che generalmente sono cittadini italiani e non migranti.
    E anche qui ci sono molti studi interessanti. Peccato, ripeto, che chi deve fare scelte politiche per risolvere questi problemi, raramente consulta chi li studia da decenni.
    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Io ho due diplomi e due lauree (in realtà tre, ma facciamo lo sconto)...ma come ho già scritto altrove, non è il numero di lauree in base a cui si giudicano le persone.
    Resta il fatto che basterebbe saper leggere per capire certe cose.
    E infatti tu hai il tipico atteggiamento di chi ha studiato tanto e lavorato poco: davanti ad un problema tu parli e riparli, scrivi e riscrivi, discuti, ecc., MA LA SOLUZIONE A TALE PROBLEMA DOV'E'???
    Esattamente il contrario a quello che succede in cantiere: lì si parla poco e si lavora tanto e se c'è qualche problema si risolve nel giro di cinque minuti con una riunione lampo fra il geometra e il capocantiere.

 

 
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 112021

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito