Re: E adeso che lo dice Chomsky ?
Re: E adeso che lo dice Chomsky ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Tu invece pensi di godere di grande considerazione ?
Non eri tu quello che s' incazzava quando io facevo notare che le uniche elezioni che avevate vinto erano quelle del Politecnico di Milano ?
Non eri tu quello che mi diceva che FLI avrebbe avuto un exploit elettorale che avrebbe schiacciato l' allora PDL ? :D
vedo che ancora ti inventi le cose... cmq grazie adesso ho visto cosa voti... voti per il partito di quello che si è inventato di esser laureato... è perchè entrambi avete fervida fantasia suppongo
Re: E adeso che lo dice Chomsky ?
Può capitare anche a Chomsky di non capire una beneamata fava dei meccanismi istituzionali italiani.
Quando si vuol parlare di tutto e di tutti, ad ogni costo, si incorre in frequenti errori. Capita.
Re: E adeso che lo dice Chomsky ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
vedo che ancora ti inventi le cose... cmq grazie adesso ho visto cosa voti... voti per il partito di quello che si è inventato di esser laureato... è perchè entrambi avete fervida fantasia suppongo
Che cosa m' inventerei, che sei un cialtrone ?
Hai seguito un personaggio tronfio di se stesso che passerà alla storia come un emerito imbecille.
Re: E adeso che lo dice Chomsky ?
Lo sapete che esistono anche i pvt per misurare chi l'ha più lungo, si ?
Re: E adeso che lo dice Chomsky ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Lo sapete che esistono anche i pvt per misurare chi l'ha più lungo, si ?
Scusa Perseo, mi cospargo il capo di cenere, ma proprio non sono riuscito a trattenermi .....