Re: Se questo è uno statista
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
LA VOSTRA IDEA DI CATTOLICO INVECE è;;;;; morte facile, matrimonio fra cani gatti e scimpanzé, ibridi creati in frigorifero, affidamento figli a lesbiche orchi e stregoni, aborto reso agevole da pillole rsu666 e altre diavolerie sataniche, preti che assomigliano a sindacalisti della cgl...:devilish:
Guarda che Florian vota Alfano, l'ha detto proprio negli ultimi giorni, e io probabilmente Fare-Fermare il declino o astensione.
Io sono per proibire l'aborto e non voglio i matrimoni omosessuali.
Rispetto a noi due siete sicuramente voi di Forza Italia i comunisti.
Citazione:
Florian
Adesso i giudici lo metteranno ai domiciliari e potrà iniziare la fase 2 della sua campagna elettorale diffamatoria e mistificatrice.
Se lo mettono ai domiciliari, mi sa che la sua campagna elettorale finisce qui.
Citazione:
yure22
La verità é diffamatoria?
Come spieghi che a berlusconi sia stato assegnato un giudice feriale che lo odiava ed ad esponente della sinistra un giudice con cui andava a cena assieme?
Se la legge fosse uguale per tutti non sarebbe stato necessario far scegliere a berlusconi un giudice amico, oppure ad altro politico dargli un giudice che lo odiasse?
Scusa eh! ma gli hanno dato un "lavoro" di 4 ore a settimana, e ti lamenti pure!?
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Se lo mettono ai domiciliari, mi sa che la sua campagna elettorale finisce qui.
Così fa il martire al cubo.
Si chiama campagna elettorale e a quanto sembra stà funzionando....
Citazione:
Florian
Una provocazione dopo l'altra, sparare a zero su tutti con l'obiettivo di atteggiarsi a martire...
Esti cazzi...
http://www.youtube.com/watch?v=54yUxsFweUQ
Citazione:
Undertaker
Si chiama campagna elettorale e a quanto sembra stà funzionando....
Infatti FI è in netta ripresa nei sondaggi...
Citazione:
scomunista
Infatti FI è in netta ripresa nei sondaggi...
quali? in quelli che ho visto io resta abbondantemente il terzo partito, ben sotto al 20%
Citazione:
Florian
Ma se la destra pensa di vivere in un regime perché non prende le armi, va in montagna e fa la rivoluzione? Perché si presta al gioco democratico se ritiene che democrazia non ci sia? Perché almeno non si tiene fuori dal Palazzo invece di appoggiare sottobanco il governo Renzi?
Che discorsiiiiiiiiiiiiiiii
in montagnaaaaaaaaaa
ma mica ci stanno gli americani ad anzio ,mica.
Citazione:
Lego
quali? in quelli che ho visto io resta abbondantemente il terzo partito, ben sotto al 20%
Sondaggi, centrodestra avanti - IlGiornale.it