Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
tutte quelle destre potrebbero tranquillamente essere delle sinistre.
o delle "altre sinistre".
un vero uomo invece se lo metti in una stanza chiusa senza finestre e lo fai girare girare su se stesso poi gli chiedi dov'è il nord te lo sa dire.
ok non c'entra con la destra, ma se ci pensate ha anche un sacco di probabiltà in meno di azzeccare la risposta giusta.
Quella opposta a dove porta la fede ..... :D
-
Re: Non è un vero uomo
quella della precedenza
(ah no la precedenza ce l'ha chi ha il piede più caldo sull'acceleratore:D)
-
Re: Non è un vero uomo
Quella con cui ci si masturba .... :D
-
Re: Non è un vero uomo
per sapere BENE la destra e la sinistra devi essere un vero genio, non basta essere vero uomo.
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Quella con cui ci si masturba .... :D
se un giorno usi l'altra mano, diventa automaticamente destra?
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Quella con cui ci si masturba .... :D
un attimo adesso verranno a dirti che il vero uomo
1 non si masturba
2 quando piscia lo prende con due mani
li conosciamo i nostri polli:D
-
Re: Non è un vero uomo
la destra è dove c'è berlusconi, la sinistra dove c'è renzi.
o no...?? :confused:
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
un attimo adesso verranno a dirti che il vero uomo
1 non si masturba
2 quando piscia lo prende con due mani
li conosciamo i nostri polli:D
l'idrante. come il piccolo diavolo di benigni :D :D
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
se un giorno usi l'altra mano, diventa automaticamente destra?
No, se arrivo ad usare la sinistra vuol dire che la sega sta andando per le lunghe .... :D
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, se arrivo ad usare la sinistra vuol dire che la sega sta andando per le lunghe .... :D
bellissima questa :D:D