Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Veramente possiamo anche noi basta andare sui viali dove passano solo maiale :D
Pagare non vale!
-
Citazione:
BlackSheep
e quale donna non lo sa??? :rolleyes: dai parliamoci chiaro, voi, avete il potere...
mi spiego:
se tu adesso decidi di uscire e "farti" il primo che passa, lo puoi fare... io, Ucci-do e tutti gl'altri no... mi spiego?
questa è una sacrosanta verità :snob:
-
Non è un vero uomo chi spoilerizza le cose su youtube.
-
Citazione:
Rachel Walling
Peccato che il primo che passa non è mai l' uomo che desiderate ardentemente .... :ghigno:
-
Citazione:
BlackSheep
Pagare non vale!
Chi non sa come realizzare una relazione con un altro essere umano, cerca di comprarlo. :rolleyes:
-
Citazione:
Rachel Walling
A me non risulta proprio. Conosco molte belle ragazze che non trovano così facilmente... e non perchè abbiamo delle "tare" particolari, ma perchè al giorno d'oggi gli uomini sono veramente strani...
-
Citazione:
Druuna
... ma perchè al giorno d'oggi gli uomini sono veramente strani...
mah...
...cmq è da rilevare che è molto piu' sovente vedere belle donne con non adoni che viceversa...
-
Citazione:
Druuna
A me non risulta proprio. Conosco molte belle ragazze che non trovano così facilmente... e non perchè abbiamo delle "tare" particolari, ma perchè al giorno d'oggi gli uomini sono veramente strani...
Che poi le "tare" in realtà ce le abbiamo anche noi uomini. Anche noi se volessimo accontentarci di più potremmo trovare molto più facilmente, ma anche noi quando una ci sembra brutta mica la cerchiamo.
Allo stesso modo, quando un uomo non piace a una donna non c'è trippa per gatti.
Quindi mi pare che la cosa in qualche modo valga per entrambi, e dunque il fatto che le donne abbiano tutta sta scelta mentre noi no è una sciocchezza, almeno per me.
-
questa discussione sta pericolosamente rotolando su un versante di serietà.
vi tengo d'occhio come una di quelle suore severissime dell'asilo.
siete avvertiti. :snob:
-
Non è un vero uomo se non ha mai pianto