«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Si parla di circa sedici anni fa quando avevo vent'anni ed ero in una capitale
europea con la mia ex , stavamo insieme da pochi mesi anche se eravamo
amici da molto prima quindi ci conoscevamo da tempo .La mattina come sempre
mi svegliai per primo e come sempre ce lo avevo incan*ato come solo i maschietti
possono capire ( a vent'anni poi eh eh ) . Lei dormiva come un ghiro me la ricordo
ancora girata verso il muro ma io cavolo avevo gli ormoni di un gorilla e soprattutto
la spensieratezza di un ventenne ! allora cosa feci .. mi avvicinai in ginocchioni verso
di lei e con il coso bello in tiro .. eh eh cosa avete pensato ? No , non ho fatto alcuna
delle porcherie che vi sono venute in mente .. me lo sono semplicemente preso in mano
e glielo ho sbatacchiato quattro cinque volte sulla testa fino a svegliarla ! Lei quando
se ne accorse invece di apprezzare il bel gesto come io mi sarei aspettato da parte
sua cosa fece .. ? scoppio a piangere !!! come un bimbo incredulo per quella reazione
cercai di capire il perché di quei lacrimoni che tutt'ora non so spiegare , per me quello
fu un gesto di innocentissima virilità niente per cui rimanerci male ! Certo è che lei
deve esserne rimasta davvero colpita ( in tutti i sensi) visto che dopo anni ancora
mi chiama
Ecco , quello che vi voglio dire :
Non è un vero uomo chi non ha mai svegliato la propria donna così !!!![]()
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Queste donne antiquate che non sanno apprezzare la virilità estrosa di un ventenne![]()
Regressista amante della pucchiacca.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)