Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
aiuto, il vero uomo è triste e lo fa anche vedere :eek: :eek1:
al campo la vera donna ha tirato con l'arco meglio di lui e da allora il morale è sottoterra :29236350:
come rimediare?
Io lo saprei ma non posso dare suggerimenti hard :D
-
Citazione:
Razionalista
Madò mi fate venire le fisime.
Mi considero un vero uomo, ma non una persona perfetta, come dovrebbe essere il vero uomo che emerge dal thread.
Poi essendo mancante da mesi di vera donna accanto, il livello di autostima crolla vertiginosamente (ma un vero uomo non lo dà a vedere:snob:)
non disperare, abbiamo già avuto un caso simile. appena trovata una morosa ci ha fatto sapere di averla spuzzettata sotto le lenzuola e ha preso una sfilza di like che guai al mondo. è tornato sicuro di sé come nuovo. ;)
-
Citazione:
King Z.
Io lo saprei ma non posso dare suggerimenti hard :D
Io uguale ..... :D
-
Citazione:
v!olet
non disperare, abbiamo già avuto un caso simile. appena trovata una morosa ci ha fatto sapere di averla spuzzettata sotto le lenzuola e ha preso una sfilza di like che guai al mondo. è tornato sicuro di sé come nuovo. ;)
Pensa se invece di averla spuzzettata, avesse detto di averla spricciata, che fiume di like sarebbe arrivato .... roba da bonificare il forum ...... :D
-
Citazione:
v!olet
aiuto, il vero uomo è triste e lo fa anche vedere :eek: :eek1:
al campo la vera donna ha tirato con l'arco meglio di lui e da allora il morale è sottoterra :29236350:
come rimediare?
vera donna tira meglio perché segue l'alimentazione prazzobiotica
-
Citazione:
King Z.
Suocera furba non farebbe la pipi con la porta aperta sapendo di avere un genero supetroll :ghigno:
ogni volta che letto questo msg scoppio a ridere:D
vero uomo prepara la tessera elettorale 2 settimane prima e la lascia bene in vista
il giorno delle elezioni...non la trova!!!
-
Citazione:
Noir
ogni volta che letto questo msg scoppio a ridere:D
vero uomo prepara la tessera elettorale 2 settimane prima e la lascia bene in vista
il giorno delle elezioni...non la trova!!!
non la trova perché la tessera NON C'È.
e se c'è, la vera donna gliel'ha nascosta in modo che non ci fosse più. mai mai più.
-
vero uomo di notte si alza in maniera furtiva per andare in bagno a pisciare al buio
vera donna urla subito "dove scappi?"
vero uomo "non scappo, mi scappa! sto solo andando in bagno a pisciare"
vero uomo va in bagno, piscia e fa centro con la luce spenta. non tira l'acqua per non disturbarla.
torna in camera e delicatamente si sdraia sul letto
vera donna, 1 ora dopo accende la luce, va in bagno, vede il giallo e incazzata come una biscia urla
"SI PUO' SAPERE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO NON TIRI L'ACQUA???"
vero uomo per non ascoltare le lamentele della vera donna va a dormire sul divano
anzi va a dormire per terra davanti al divano
perché sul divano c'è il cane!!!
-
Citazione:
Noir
vero uomo di notte si alza in maniera furtiva per andare in bagno a pisciare al buio
vera donna urla subito "dove scappi?"
vero uomo "non scappo, mi scappa! sto solo andando in bagno a pisciare"
vero uomo va in bagno, piscia e fa centro con la luce spenta. non tira l'acqua per non disturbarla.
torna in camera e delicatamente si sdraia sul letto
vera donna, 1 ora dopo accende la luce, va in bagno, vede il giallo e incazzata come una biscia urla
"SI PUO' SAPERE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO NON TIRI L'ACQUA???"
vero uomo per non ascoltare le lamentele della vera donna va a dormire sul divano
anzi va a dormire per terra davanti al divano
perché sul divano c'è il cane!!!
Uahahahahah uguale io faccio uguale!
-
Vero uomo non viene mai prima di aver fatto venire la vera donna almeno due volte :snob: