Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non è un vero uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
E' per coloro che convibrano con le sue corde più sottili. Anche inconsciamente. :)
dopo la convivenza, la convibranza?
-
Citazione:
Aganto
dopo la convivenza, la convibranza?
te aganto da nerd piu di tanto non puoi capire le donne, anche io ne capisco poco pero mi sforzo.
-
Citazione:
animale.marino
te aganto da nerd piu di tanto non puoi capire le donne, anche io ne capisco poco pero mi sforzo.
ti sei fatto questa idea sbagliata su di me
-
Citazione:
primahyadum
E' per coloro che convibrano con le sue corde più sottili. Anche inconsciamente. :)
Dal momento che hai una testa molto polemica e maschile..il tuo uomo ideale dovrebbe essere molto insicuro e sensibile..quasi gay..
Un uomo normale non ti reggerebbe per molto..potresti esserci amica..ma il rapporto uomo donna non vibra con l'amicizia..ma con qualcosa di più profondo ..misterioso..incomprensibile..
Tutti i tentativi di razionalizzarlo.. sono inutili..tranne il fatto che l'uomo vuole una donna che lo rispetti..e per qualche verso lo ammiri..se ciò non è possibile..la relazione diventa una solitudine condivisa..
Ovviamente in epoca di femminismo trovare donne che ammirino gli uomini è molto difficile..anche perché oggi l'ammirazione va meritata..
-
Citazione:
Aganto
ti sei fatto questa idea sbagliata su di me
ma non in tono offensivo, anzi mi farebbe piacere se tornassi ad un personaggio importante del forum, ovvio lo dico da quello che vedo sul forum.
-
Abbeveratevi dalla sapienza del Gran Maestro :snob:
-
Citazione:
primahyadum
:eek1:
Che orrore!
Fossi stata lei non mi avresti vista e sentita mai più al mondo. :Z23177:
Non è colpa mia.
A pranzo ha voluto a tutti costi cucinarmi un piatto tipico della sua zona (con doppia razione dii fagioli per sostituire le cotiche, visto che non mangio carne di maiale).
Ma io l'avevo avvertita!
Con te non sarebbe mai successo: tu non mi avresti mai cucinato la panissa :nonow:
-
lo stenditoio, oggetto mitico. e i vestiti dimenticati all'aperto sotto l'acqua.
oh manca il contributo di oli in questo 3d!!!
-
Mi hanno fatto lavare le tende di casa. oggi. tutte.
-
Citazione:
Eric Draven
Mi hanno fatto lavare le tende di casa. oggi. tutte.
io ti disconosco.