con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Nicolas se mi leggi fa una prova per accontentare tua moglie, prova ad andare fuori a cena con lei indossando questi pantaloni, cosi non potrà più dirti che non vesti in modo fashion .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Nicolas se mi leggi fa una prova per accontentare tua moglie, prova ad andare fuori a cena con lei indossando questi pantaloni, cosi non potrà più dirti che non vesti in modo fashion .....
da un estremo all'altro. una via di mezzo no?
a me piacciono gli uomini con i pantaloni rossi, ma anche giallo senape.
interessante la cintura
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
nicolas conosce solo il grigio, il bianco e l'azzurro per il lavoro.
poi conosce il jeans e il "chiaro" per i pantaloni da tempo libero e le magliette le distingue tra polo e t-shirt. il colore non è rilevante, tanto le compro tutte io e lui si infila sempre quelle blu o rosse. gialle non ne ha. le altre - tipo rosa o turchese - è come se non esistessero.
siccome oppone resistenza e non vuole mai i pantaloni colorati che gli porto a casa da provare e dice che non sono da uomo, ecco che la vostra consulenza si rivela indispensabile.
adesso il quadro è già piuttosto preciso.
gli altri colori non esistono te lo hanno già scritto, vero?