E vabbè, tanto non avrei fatto carriera e mi ero pure rotto le palle, in fondo ho resistito quasi un mese e questo dopo anni di disoccupazione. Adesso devo vedere di rimettermi in disoccupazione, e sistemare l'eredità, che ancora non ho. Per percepire il sussidio posso avere poco più di 10 000 €, il resto vedrò di spalmarli a parenti facendo il generoso. Malissimo che vada, mi compro un appartamentino e mi faccio dare il sussidio senza l'affitto.




Rispondi Citando

