Visualizzazione Stampabile
-
Re: la vera donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
guarda che malandrina ti aveva già risposto...io ho solo cercato di tradurtelo...visto che lo chiedevi di nuovo, o non sai leggere o non capivi cos'aveva scritto...
Non hai bisogno di tradurmi niente e nessuno te ne ha fatto richiesta, io e Malandrina ci capiamo benissimo.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ennesima dimostrazione che parli di cose che non conosci .....
oppure che non mi piace mettere in piazza i cazzi miei :angel:
Comunque quella frase è di Silvano Agosti, non mia
-
La vera donna se ha vero interesse in un vero uomo non gliela da la prima sera .Ma neanche la seconda .
-
Citazione:
King Z.
La vera donna se ha vero interesse in un vero uomo non gliela da la prima sera .Ma neanche la seconda .
Oh, quella è la vera stronza, non la vera donna eh ? :ghigno:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Oh, quella è la vera stronza, non la vera donna eh ? :ghigno:
Vero uomo non vuole una donna che gliela da la prima sera ma vuole illudersi di stare con una semi vergine che gli dica "come l'ho fatto con te nessuno mai" oppure "sono stata solo con un altra persona nella vita anni fa" bla bla allora vera donna é furba quindi gli lascia questa illusione cosi fra vero uomo e vera donna può nascere vero amore :encouragement:
-
Citazione:
King Z.
Vero uomo non vuole una donna che gliela da la prima sera ma vuole illudersi di stare con una semi vergine che gli dica "come l'ho fatto con te nessuno mai" oppure "sono stata solo con un altra persona nella vita anni fa" bla bla allora vera donna é furba quindi gli lascia questa illusione cosi fra vero uomo e vera donna può nascere vero amore :encouragement:
Quello non è vero uomo è vero coglione..... :ghigno:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Quello non è vero uomo è vero coglione..... :ghigno:
Beh insomma sapere che la propria amata dava il culo al primo capitato dopo aver bevuto due negroni di troppo non deve essere il massimo meglio non saperlo :encouragement: :D
-
Citazione:
King Z.
meglio che non commento.. :D
-
Citazione:
Druuna
meglio che non commento.. :D
Ma commenta pure io ho delle amiche che facevano proprio cosi ,dichiaratamente eh ,debbo dire che non avevano tutti i torti soprattutto una delle due faceva pure i tortini ha fatto bene a fingere altrimenti col ca**o che si fidanzava .
-
Citazione:
Druuna
oppure che non mi piace mettere in piazza i cazzi miei :angel:
Comunque quella frase è di Silvano Agosti, non mia
mecojoni....