Visualizzazione Stampabile
-
Re: la vera donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Nella vita reale invece penso dipenda dal carattere che varia da persona a persona, indipendentemente dal genere di appartenenza. Io ad esempio pur essendo un maschio sono abbastanza riservato sull'argomento. I discorsi sul sesso fatti in compagnia in genere li trovo spassosi, qualunque sia il genere degli intrattenitori. In effetti però alcune volte dopo un pò iniziano a stufarmi, soprattutto quando percepisco che c'è dell'ostentazione. Ti dirò che secondo me comunque non sono tante le persone che sono completamente sincere su questo argomento.
avrei scritto lo stesso
-
Citazione:
Ucci Do
avrei scritto lo stesso
saremo mica parenti?
-
Citazione:
Druuna
Concordo abbastanza... è che forse a volte mi diverto proprio perchè noto che alcuni si scandallizzano, o comunque lo trovano strano...
Guarda Druuna per me fai benissimo, non ti ringrazierò mai abbastanza. Prima che arrivassi tra l'altro il Fondoscala secondo me attraversava un momento un pò moscio, il massimo del divertimento erano le discussioni sui vegani.
Vuoi mettere adesso invece, tutti i giorni con cazzi e tette che volano da tutte le parti? Spero che tu non te ne vada mai :nodding:
:D Ironia a parte anch'io come Ucci Do sono un tuo sincero estimatore (lo sai). L'unica cosa che mi dispiace un pò è che preferisci Asimov a Dick, ma sopporto ;)
-
Citazione:
Druuna
a chiunque
Ah, ho capito, è a te che piace l' idea di scandalizzare qualcuno anche se questo non ha la benchè minima attinenza con la realtà .... :D
-
Citazione:
Maestrale
Guarda Druuna per me fai benissimo, non ti ringrazierò mai abbastanza. Prima che arrivassi tra l'altro il Fondoscala secondo me attraversava un momento un pò moscio, il massimo del divertimento erano le discussioni sui vegani.
Vuoi mettere adesso invece, tutti i giorni con cazzi e tette che volano da tutte le parti? Spero che tu non te ne vada mai :nodding:
:D Ironia a parte anch'io come Ucci Do sono un tuo sincero estimatore (lo sai). L'unica cosa che mi dispiace un pò è che preferisci Asimov a Dick, ma sopporto ;)
veramente non è che preferisco Asimov a Dick... (qui ci verrebe una battuta, ma lasciamo stare)... sono due cose diverse...molto diverse. Poi la maggioranza della fantascienza l'ho letta prima dei 30 anni... quindi più che altro ora parlo di ricordi :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ah, ho capito, è a te che piace l' idea di scandalizzare qualcuno anche se questo non ha la benchè minima attinenza con la realtà .... :D
in realtà no... è che non posso raccontarti i cazzi miei :rolleyes: per filo e per segno...
ma basta che dica anche quel poco, che qualcuno subito sgrana gli occhioni...
-
Citazione:
Druuna
veramente non è che preferisco Asimov a Dick... (qui ci verrebe una battuta, ma lasciamo stare)... sono due cose diverse...molto diverse. Poi la maggioranza della fantascienza l'ho letta prima dei 30 anni... quindi più che altro ora parlo di ricordi :D
Come se l'avessi fatta :D
-
Citazione:
Maestrale
Come se l'avessi fatta :D
:p
-
Citazione:
Druuna
in realtà no... è che non posso raccontarti i cazzi miei :rolleyes: per filo e per segno...
ma basta che dica anche quel poco, che qualcuno subito sgrana gli occhioni...
Chi per esempio ?
-
Citazione:
Druuna
Concordo abbastanza... è che forse a volte mi diverto proprio perchè noto che alcuni si scandallizzano, o comunque lo trovano strano...
Da sciura di mezza età, lo trovo infantile. Un po' come dire caccapupù per vedere l'effetto che fa.