Visualizzazione Stampabile
-
Re: la vera donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
La vera donna è quella che quando è in ferie deve per forza visitare il più possibile i dintorni del luogo perché altrimenti si annoia e dà del vecchio al suo uomo se esso se ne vuole stare in spiaggia tranquillo a riposare.
Per Antonio Banderas: scommetto quello che vuoi che anche tua moglie è così.
adoro visitare le città :love_heart:
-
Citazione:
Rachel Walling
adoro visitare le città :love_heart:
Anch'io Rachel e con mia moglie abbiamo raggiunto un compromesso.
Mentre lei va ad esplorare ogni negozio di scarpe e di regali da portare alla sorella, all'amica, ai nipoti, alla collega, alla vicina, ecc.
io compro un giornale, mi siedo fuori da un caffé o bar nella zona pedonale e mi godo un buon gelato o una spremuta d'arancio fino a quando lei passa a prendermi.
...
A Tenerife sono rimasto da solo nel buio dopo la chiusura e uno degli ultimi passanti ha lanciato una monetina nel posacenere ... :F_Tri082:
-
Citazione:
Abdullah
Anch'io Rachel e con mia moglie abbiamo raggiunto un compromesso.
Mentre lei va ad esplorare ogni negozio di scarpe e di regali da portare alla sorella, all'amica, ai nipoti, alla collega, alla vicina, ecc.
io compro un giornale, mi siedo fuori da un caffé o bar nella zona pedonale e mi godo un buon gelato o una spremuta d'arancio fino a quando lei passa a prendermi.
...
A Tenerife sono rimasto da solo nel buio dopo la chiusura e uno degli ultimi passanti ha lanciato una monetina nel posacenere ... :F_Tri082:
:44:
no dai la monetina no
-
Citazione:
angelo64
La vera donna è quella che quando è in ferie deve per forza visitare il più possibile i dintorni del luogo perché altrimenti si annoia e dà del vecchio al suo uomo se esso se ne vuole stare in spiaggia tranquillo a riposare.
Per Antonio Banderas: scommetto quello che vuoi che anche tua moglie è così.
.... e perderesti la scommessa !
Mia moglie quando siamo in vacanza ha il lettino della spiaggia e la piscina del camping, se voglio andare a fare un giro in barca con la famiglia devo andare, da solo, a prendere la barca al porto e dirigermi nella corsia di accelerazione/decelerazione per andarli a prelevare sulla spiaggia a mo' di taxi.
Questo dovrebbe darti l' idea della pigrizia di mia moglie :nodding:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Mia moglie quando siamo in vacanza ha il lettino della spiaggia e la piscina del camping, se voglio andare a fare un giro in barca con la famiglia devo andare, da solo, a prendere la barca al porto e dirigermi nella corsia di accelerazione/decelerazione per andarli a prelevare sulla spiaggia a mo' di taxi.
Anche per me generalmente è il contrario, con la mia ex non riuscivi a schiodarla dal telo da mare neanche se le tiravi le bombe a mano. Io invece dopo mezza giornata di spiaggia mi sono già abbondantemente rotto le balle.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Intendi dire che quando è in vacanza tua moglie non sente la necessità di visitare musei, castelli, ecc.? :eek1:
-
Citazione:
angelo64
Intendi dire che quando è in vacanza tua moglie non sente la necessità di visitare musei, castelli, ecc.? :eek1:
è una donna da sposare :snob:
-
Citazione:
Antonio Banderas
anche quest'anno vai all'elba
-
Citazione:
angelo64
dipende dove vai in vacanza, se vai in una città d'arte.
-
Citazione:
animale.marino
anche quest'anno vai all'elba
Sì, già prenotato a Ville degli Ulivi :)