Visualizzazione Stampabile
-
Re: la vera donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Molto diludendo
L'ho fatto per il tuo bene... :D
-
Re: la vera donna
Ed io che mi aspettavo una foto tacco e minigonna ( rigorosamente senza inquadrare il viso eh )
-
Re: la vera donna
Mai una gioia su sto forum
-
Re: la vera donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ed io che mi aspettavo una foto tacco e minigonna ( rigorosamente senza inquadrare il viso eh )
Il tuo avatar mi disgusta e mi deprime...puoi cambiarlo ?
-
Re: la vera donna
-
Re: la vera donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Il tuo avatar mi disgusta e mi deprime...puoi cambiarlo ?
Se mi mandi una tua foto con i tacchi (alti) lo cambio .
-
Re: la vera donna
-
Re: la vera donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Se mi mandi una tua foto con i tacchi (alti) lo cambio .
non hai specificato quanto alti... :D
http://www.morekultura.it/atp_foto/boot.jpg
-
Re: la vera donna
intendeva a figura intera credo :D
-
Re: la vera donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
intendeva a figura intera credo :D
troppo tardi, doveva specificare.
Ora deve cambiare l'avatar.
Subito !