...vedendo i baffi di piero pelù al concerto del primo maggio


...vedendo i baffi di piero pelù al concerto del primo maggio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


nelle 12 ore precedenti l'evento hai forse mangiato funghetti , bevuto alcool in eccesso , fumato qualcosa , iniettato qualche liquido,.... ?


Un po' di alcool per via esofagea si visto che c'era la comunione di mia figlia, ma poi non così "in eccesso"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Ma poi sono stato mezzora con piero pelu in televisione senz'audio e ascoltando gli eels e i massive attack su youtube
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Pelu' mi fa abbastanza pena, come uomo non puo' giudicare nessuno, visto che lui è ricco e non sa cosa vogliono dire 80 euro di aumento per uno che ne guadagna 1000, per lui 80 euro non sono neanche i soldi della mancia di una cena
e poi i suoi tatuaggi li trovo orrendi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-05-14 alle 19:58


Eh ma le polemiche sugli 80 euro sono arrivate dopo, a me per commuovermi mi sono bastati i baffi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile