Regressista amante della pucchiacca.

Gli squali uccidono una decina di essere umani all'anno , le zanzare trasmettendo
malaria , dengue ,febbre gialla etc. 725mila !

le zanzare di solito mi stanno alla larga, si vede che non mi vogliono bene e che non gradiscono il mio sangue.
gli squali sono bestioline innocue, fanno meno male anche delle noci di cocco
'Le noci di cocco uccidono 10 volte piu' persone che gli squali', ha annunciato oggi il direttore dell'agenzia di assicurazioni turistiche Brent Escott. Nel 2000, gli squali hanno attaccato 79 persone e 10 sono morte a causa dei morsi, mentre le noci di cocco uccidono intorno a 150 persone ogni anno, afferma il rapporto di Peter Barss, docente della McGill University.
Ecco perche' l'agenzia inglese Club Direct consiglia sul suo sito Travel Insurance - Annual & Single Trip Holiday Insurance - Club Direct di assicurarsi contro i rischi piu' strani di quelli abitualmente previsti. 'La gente ha paura di essere addentata dagli squali e invece dovrebbe astenersi dal riposare all'ombra delle palme da cocco', ha detto Escott.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Mi vado subito a buttare nell'oceano indiano sto più tranquillo di adesso circondato dai barboncini dei vicini e da zanzare tigri feroci .

i vegani che dicono?
rachel possiamo ammazzare almeno le zanzare?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Certo che se uno cade nell'oceano e vede una grossa pinna che si avvicina a pelo d'acqua sarà confortato dal fatto di non essere steso sotto a una palma da cocco
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma allora i buchi neri sono meno pericolosi delle noci di cocco![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

speriamo inventino al più presto squali volanti

Lo squalo zanzara poi è il peggiore, con la malaria nella pinna.