User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,478
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito "Il Sud è una ricchezza per l'Italia". Parola di Salvini. Audio


  2. #2
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Il Sud è una ricchezza per l'Italia". Parola di Salvini. Audio

    E' un ragionamento elettorale, ma anche furbo, pragmatico e concreto. Ovviamente il leghismo becero dei meno dotati che scrivono anche su questo forum andrebbe rivisto, ma in quel caso è un problema di sviluppo biologico-psicologico-intellettivo in fase di completamento.

    Il sud è una risorsa in concreto, nei fatti, che puo' dare una minima percentuale di voti alla lega, ma che in un quadro di riorganizzazione della produzione italiana ha un ruolo fondamentale, non accessorio. Ripeto, al netto degli ebeti a tanto al chilo.

    Poi a me Salvini mi sta simpatico da sempre, perchè è giovane, perchè sa polemizzare e perchè puo' migliorare la qualità del leghismo in Italia, che io reputo una forza politica molto importante.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito