Rif: le coreane sono belle?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Mah, non sono il mio ideale ma non sottilizzerei... se sono femmine e respirano se ne può parlare...
E poi le donne cercano l'uomo "sensibile" e non lo trovano...Ci credo !
Citazione:
Rasputin
Azz! la prima ha una testa che se ne potrebbero fare due!:sofico: la seconda sembra la cuoca unta di un ristorante Cinese di periferia ma dove le hai prese 'ste foto al cottolengo?
Citazione:
Rasputin
E poi le donne cercano l'uomo "sensibile" e non lo trovano...Ci credo !
Ci sono passato, ma un bel giorno mi sono accorto che le donne non cercano l'uomo sensibile ma l'uomo con le palle...
Quello sensibile va bene al massimo come amico con cui sfogarsi, con frasi tipo: "Tu sì che sei intelligente, con te si può parlare... Non come lui che mi scopa soltanto dalla mattina alla sera..."... :giagia:
Citazione:
druido
Azz! la prima ha una testa che se ne potrebbero fare due!:sofico: la seconda sembra la cuoca unta di un ristorante Cinese di periferia ma dove le hai prese 'ste foto al cottolengo?
A non capisci niente... Avrai in mente gli stereotipi tipo Claudia Schiffer e altre pompate dai media
Citazione:
Tomás de Torquemada
Ci sono passato, ma un bel giorno mi sono accorto che le donne non cercano l'uomo sensibile ma l'uomo con le palle...
Quello sensibile va bene al massimo come amico con cui sfogarsi, con frasi tipo: "Tu sì che sei intelligente, con te si può parlare... Non come lui che mi scopa soltanto dalla mattina alla sera..."... :giagia:
Ahah...amaramente devo dire che potresti avere ragione.
La gentilezza sembra pagare poco con il "gentil sesso", ma forse è solo la mia bruttezza che mi rende acido, non convieni ? :gluglu:
Citazione:
Tomás de Torquemada
L'uomo sensibile è buono solo per fare l'amichetto gay in questo mondo. :giagia:
A me mediamente le asiatiche fanno cagare. Se poi prendete le Miss DiQuiDiLì ovviamente il discorso cambia ma non ha senso cmq.
Citazione:
Immanuel
A me mediamente le asiatiche fanno cagare. Se poi prendete le Miss DiQuiDiLì ovviamente il discorso cambia ma non ha senso cmq.
Concordo, poi a me personalmente di razza diversa piacciono soltanto le indiane (non d'america, eh :D) e le mulatte. :giagia:
A me come non Europidi mi piacciono le giapponesine, coreane e cinesi se carine vanno pure bene, tailandesi ancora piu' difficilmente, filippine direi quasi di no...
non cosi carine e pure troppo pedomorfiche per i miei gusti meglio le milf .
Rif: Venti di guerra tra Nord e Sud Corea
Citazione:
Feliks
slavi=ariani
interessante...:mmm:
teoria kurgan....
Gli salvi sono il popolo più affine agli antichi sciti iranici....
Gli slavi e gli indo-iranici (intendo i soggetti di classe alta non mischiati) sono i popoli più vicini ai paleo-indoeuropei caratterizzati dal marcatore r1a.
Quindi slavi ed iranici sono i popoli più arijani della terra.