Chick Pulp viene utilizzata negli allevamenti nei quali si è manifestata la presenza di un virus. La gallina viene comunque stordita e il prodotto non è ammesso al consumo umano.

Ebbè , altrimenti tra ossa e piume sai che porcheria .
Ultima modifica di kodiak; 04-05-14 alle 20:41

Quel macchinario serve ad eliminare i capi infetti, non alla produzione di carne tritata da destinare all'alimentazione.
Chick Pulp e le menzogne animaliste
ps: Credo che il titolo debba essere cambiato.
Ultima modifica di Venom; 04-05-14 alle 20:58
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

solite bufale dei vegani del cazzo

ca... come sono evoluti questi finlandesi!!Si chiama Chick Pulp ed è un macchinario, giudicato 'rivoluzionario', con il quale si possono trasformare 5.000 galline in carne macinata, tutto in soli 60 minuti. Il macchinario industriale è prodotto da un'azienda finlandese del gruppo Österberg, la Petsmo, che pubblicizza il suo prodotto con queste parole: "Chick Pulp apre una nuova dimensione per un'efficiente costo di lavorazione delle ovaiole che non sono più produttive: con il suo sistema a ciclo chiuso uccide gli animali senza stress e produce la poltiglia che può essere usata per l'alimentazione e l'industria del cibo per gli animali da compagnia e per gli impianti di produzione di biogas. Anche moltitudini di galline infette possono essere smaltite in modo molto efficiente ed estremamente sicuro direttamente in azienda".![]()
Ultima modifica di Amalie; 04-05-14 alle 23:50

pero' hanno pubblicizzato tutto a puntino.. bravi sti vegani
Titan - Machines and equipment for slaughterhouses and fodder kitchens
Ultima modifica di Amalie; 04-05-14 alle 23:53

in Brasile macinano vivi pure i porcellini...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Il vegetarianesimo inquina le menti e corrompe gli animi, come insegna robert questi capitalisti vogliono farci tornare a mangiare cavolfiori trattandoci come la plebe medievale

meglio i dolcetti cinesi