User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra bad company per i debiti di Alitalia? E io pago! Meno male che Lupi c'è ...

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Io ho il cc in Intesa, ti riferisci a me?

    hehe

    no dai..la parola è facile è quella cosa che piace tanto a tutti )))

  2. #12
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Località
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra bad company per i debiti di Alitalia? E io pago! Meno male che Lupi c'è ...

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Tanto pagheranno i correntisti postali.
    io sono un correntista postale, metti la mano ad ombrello ....
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

  3. #13
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,698
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra bad company per i debiti di Alitalia? E io pago! Meno male che Lupi c'è ...

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    in realtà il vero scandalo non fu tanto salvare una compagnia pubblica...era pubblica ci sta che sia il governo a occuparsene MA FAR PAGARE I DEBITI DI UNA COMPAGNIA PRIVATA FALLITA (L'AIR ONE CHE ERA ESPOSTA CON BANCAINTESA...E CHI C'ERA IN BANCA INTESA?????

    vediamo se lo sapete

    Le manfrine dei politicanti con le banche le conosciamo bene, ma se tu hai già in essere una trattativa con una grande azienda disposta a rilevare tutta la baracca senza chiedere bad company di sorta, per quale motivo, mi spieghi, si deve fare il favore ai soliti amici degli amici?? Quindi una differenza c'è tra berlusconi e gli altri! E' che il primo se ne frega altamente degli italiani, e non gli risparmia i debiti nemmeno quando invece ne avrebbe avuto la possibilità.

  4. #14
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,698
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra bad company per i debiti di Alitalia? E io pago! Meno male che Lupi c'è ...

    Citazione Originariamente Scritto da Provinciale Visualizza Messaggio
    Che poi giustamente Lupi ha ragione, bisognava vendere ad Air France!!
    Per le cavolate fatte negli anni passati, adesso non possiamo svendere alla prima compagnia, bisogna trovare l'accordo sia tra il compratore che il venditore, senò ci troviamo senza Alitalia, con tantissimi esuberi e con i debiti da pagare.

    Ah ecco! E dov'era Lupi, a quel tempo!?

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra bad company per i debiti di Alitalia? E io pago! Meno male che Lupi c'è ...

    Citazione Originariamente Scritto da Provinciale Visualizza Messaggio
    Che poi giustamente Lupi ha ragione, bisognava vendere ad Air France!!
    Per le cavolate fatte negli anni passati, adesso non possiamo svendere alla prima compagnia, bisogna trovare l'accordo sia tra il compratore che il venditore, senò ci troviamo senza Alitalia, con tantissimi esuberi e con i debiti da pagare.
    adesso Lupi dice che si doveva vendere ad Air France? ma questo ha una faccia come il culo peggio di quella del nano grasso e pelato. perché qualcuno non gli chiede cosa ha votato su Alitalia nel 2008?

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra bad company per i debiti di Alitalia? E io pago! Meno male che Lupi c'è ...

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Le manfrine dei politicanti con le banche le conosciamo bene, ma se tu hai già in essere una trattativa con una grande azienda disposta a rilevare tutta la baracca senza chiedere bad company di sorta, per quale motivo, mi spieghi, si deve fare il favore ai soliti amici degli amici?? Quindi una differenza c'è tra berlusconi e gli altri! E' che il primo se ne frega altamente degli italiani, e non gli risparmia i debiti nemmeno quando invece ne avrebbe avuto la possibilità.
    ovvio ma mettiti nei suoi panni ha preso due piccioni con una fava:

    ha intontito le capre che lo dovevano votare con una scusa e poi ha fatto un sacco di favori a degli amichetti per tenerseli buoni e ha salvato banca intesa

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra bad company per i debiti di Alitalia? E io pago! Meno male che Lupi c'è ...

    ma veramente Lupi ha avuto il coraggio di dire una cosa del genere???

  8. #18
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Località
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra bad company per i debiti di Alitalia? E io pago! Meno male che Lupi c'è ...

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Le manfrine dei politicanti con le banche le conosciamo bene, ma se tu hai già in essere una trattativa con una grande azienda disposta a rilevare tutta la baracca senza chiedere bad company di sorta, per quale motivo, mi spieghi, si deve fare il favore ai soliti amici degli amici?? Quindi una differenza c'è tra berlusconi e gli altri! E' che il primo se ne frega altamente degli italiani, e non gli risparmia i debiti nemmeno quando invece ne avrebbe avuto la possibilità.
    ti ho risposto prima: per mettere in piedi un'operazione di facciata. Gli imprenditori cooptati potevano poi entrare in altri affari, altrimenti no.
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

  9. #19
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,698
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra bad company per i debiti di Alitalia? E io pago! Meno male che Lupi c'è ...

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ovvio ma mettiti nei suoi panni ha preso due piccioni con una fava:

    ha intontito le capre che lo dovevano votare con una scusa e poi ha fatto un sacco di favori a degli amichetti per tenerseli buoni e ha salvato banca intesa
    Capisco bene per quale motivo lo ha fatto. E proprio per questo adesso deve essere pubblicamente sputtanato: per evitare che ripeta lo stesso giochetto alle prossime elezioni nazionali.

  10. #20
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,698
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra bad company per i debiti di Alitalia? E io pago! Meno male che Lupi c'è ...

    Citazione Originariamente Scritto da TiziusMCMLXVI Visualizza Messaggio
    ti ho risposto prima: per mettere in piedi un'operazione di facciata. Gli imprenditori cooptati potevano poi entrare in altri affari, altrimenti no.
    Sì, avevo letto, ma purtroppo su questo che dici c'è poco da rispondere...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito