Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,083
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Berlusconi “Penso sarò santo molto prima di una decina di anni”


    Berlusconi interviene a Radio Capital. Proprio in radio Silvio Berlusconi a chi gli ricorda che l’ultima intervista che fece all’emittente radiofonica iniziò con l’ex premier che intonava una canzone risponde: “La voglia di cantare mi è passata con tutto quello che mi è successo quest’anno…”. Berlusconi continua con una previsione: “Io penso che sarò santo molto prima di una decina di anni, per tutto quello che ho sopportato…”. Con una battuta Silvio Berlusconi, risponde a chi gli chiede se, durante lo svolgimento dei servizi sociali, compirà un miracolo e lo faranno santo.
    L’ex Cavaliere è sicuro della sua santificazione “perché quello che capiterà circa le situazioni che mi sono state addossate, mostrerà a tutti gli italiani come io sono stato paziente e in grado di sopportare delle cose ingiuste che mi sono state rivolte contro dentro una battaglia politica che non dovrebbe farsi con certi sistemi”.
    A proposito della prossima esperienza dei servizi sociali Berlusconi spiega: “Vivo questa attesa con la certezza che saprò aiutare chi ha bisogno e credo che sarà anche un arricchimento per me stesso. Da mia mamma ho imparato che fare del bene alle persone è il modo migliore per arricchirsi”.*A chi chiede quale sia la sorpresa annunciata nei giorni scorsi proprio parlano dei malati di cui andrà ad occuparsi, l’ex premier risponde: “È un segreto assoluto, in sintesi posso dire che sto facendo una ricognizione delle ultime cure inventate per l’Alzheimer per dare modo agli infermi di poter fare qualcosa in più”.
    Ultrà, Berlusconi “Vanno distinti dai violenti” – Sempre in collegamento con Radio Capital Berlusconi torna sui fatti di sabato all’olimpico: “Non mi sono mai capitate situazioni del genere non so nemmeno se sia stato il presidente del Napoli ad avere l’idea (di mandare il giocatore partenopeo a riferire in curva ndr.). “Io però – aggiunge – una cosa la voglio dire: su tutti i giornali si presentano gli ultrà del Napoli come dei violenti e dei delinquenti; io credo che bisogna fare una distinzione. Conosco molti di quelli del Milan che sono persone dallo spirito semplice con una vera passione per il calcio, in cui rivedono quasi se stessi, identificandosi con i giocatori di campo. Il calcio, insomma, come metafora della vita”.


    Scritto da: Giuseppe Spadaro
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi “Penso sarò santo molto prima di una decina di anni”

    Non per voler criticare, ognuno è libero di postare quello che vuole, ma... che notizia è questa!? Se per ogni sparata del berlusca ci si dovesse fare un topic, non basterebbero tutte le sezioni di TP...

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi “Penso sarò santo molto prima di una decina di anni”

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Non per voler criticare, ognuno è libero di postare quello che vuole, ma... che notizia è questa!? Se per ogni sparata del berlusca ci si dovesse fare un topic, non basterebbero tutte le sezioni di TP...
    Lasciate divertire in pace il Fondoscala (Fondoscala farà senz'altro santo Berlusconi che gli fornisce sempre tanto materiale divertente alla faccia di chi non lo vuol far divertire)
    Ultima modifica di C@scista; 08-05-14 alle 13:16

  4. #4
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi “Penso sarò santo molto prima di una decina di anni”

    Effettivamente la pazienza di Berlusconi nel sopportare le calunnie e i processi ha qualcosa di eroico.. frutto di una sua intima serenità spiegabile solo col concetto di santità..
    Una santità laica..esperienziale e non mistica..ma di indubbia potenza..tale da lasciarci stupiti e meravigliati..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 08-05-14 alle 14:11
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #5
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi “Penso sarò santo molto prima di una decina di anni”

    Io e Gesù lo abbiamo sempre sostenuto:



    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.
    Ultima modifica di Giovanni81; 08-05-14 alle 14:13
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi “Penso sarò santo molto prima di una decina di anni”

    Il lato positivo è ,,,che per essere santi , bisogna prima stirare le zampe.

  7. #7
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi “Penso sarò santo molto prima di una decina di anni”

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Il lato positivo è ,,,che per essere santi , bisogna prima stirare le zampe.
    Silvio è il primo caso nella storia di Santo in vita.
    In realtà, per questo motivo, molti credono sia la seconda venuta del Messia, tornato a liberarci dalla magistratura comunista.
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi “Penso sarò santo molto prima di una decina di anni”

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Silvio è il primo caso nella storia di Santo in vita.
    In realtà, per questo motivo, molti credono sia la seconda venuta del Messia, tornato a liberarci dalla magistratura comunista.
    Secoli fa , ti avrebbero messo al rogo per blasfemia, ovvio insieme a Berlusconi che disse di essere "l unto dal Signore"(tradotto il Messia).

  9. #9
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi “Penso sarò santo molto prima di una decina di anni”

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Secoli fa , ti avrebbero messo al rogo per blasfemia, ovvio insieme a Berlusconi che disse di essere "l unto dal Signore"(tradotto il Messia).
    Il Messia è stato perseguitato 2000 anni fa e infine messo in croce. Ma con il suo sacrificio ci ha redento dai nostri peccati.
    Oggi è ancora perseguitato e i farisei vorrebbero metterlo in galera. Ma con il suo sacrificio ci redimerà dai comunisti!
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  10. #10
    Supply-side
    Data Registrazione
    26 Jul 2013
    Località
    Commonwealth
    Messaggi
    247
     Likes dati
    87
     Like avuti
    106
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi “Penso sarò santo molto prima di una decina di anni”

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Io e Gesù lo abbiamo sempre sostenuto:



    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.
    Quindi tutti noi, perseguitati a causa della giustizia che ingabbia i corrotti per max 5-6 minuti, avremo la villa del capo
    Figata
    Ultima modifica di Iron Alexander; 08-05-14 alle 14:42

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito