Re: Tavolo programmatico LR-PDP
Placet e accetto candidatura a vicepresidenza e alla camera
Re: Tavolo programmatico LR-PDP
chi si candida al collegio nazionale?
Re: Tavolo programmatico LR-PDP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
chi si candida al collegio nazionale?
per ora non abbiamo nessuno...intanto presento il listone al senato?
Re: Tavolo programmatico LR-PDP
ragazzi, dai, non facciamo gli scrausi XD qualcuno tiri fuori los cojones e si candidi u.u
Re: Tavolo programmatico LR-PDP
Accetto la candidatura nella lista del Partito Socialista Democratico dei Lavoratori alla Camera
Re: Tavolo programmatico LR-PDP
Accetto la candidatura nella lista del Partito Socialista Democratico dei Lavoratori alla Camera
Re: Tavolo programmatico LR-PDP
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Galt
Accetto la candidatura nella lista del Partito Socialista Democratico dei Lavoratori alla Camera
perchč non sfidi ronnie al collegio nazionale?
mica possiamo dargliela vinta
Re: Tavolo programmatico LR-PDP
Non bazzico da troppo tempo, non abbiamo qualcuno di pił attivo da mandare?
Re: Tavolo programmatico LR-PDP
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Galt
Non bazzico da troppo tempo, non abbiamo qualcuno di pił attivo da mandare?
servono nomi pesanti
Re: Tavolo programmatico LR-PDP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
servono nomi pesanti
Vai te? ;)