Augusta - LO SBARCO DI SALVINI SENZA BARCONE E SENZA EURO
Mamma mia, la stupidità di quest uomo non ha confini, solo a guardarlo viene lo schifo.
Augusta - LO SBARCO DI SALVINI SENZA BARCONE E SENZA EURO
Mamma mia, la stupidità di quest uomo non ha confini, solo a guardarlo viene lo schifo.

Non è che i voti deve cercarli a Ragusa.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.
Non ho capito...ste cavolate da uomo stupiedo ne vanno a suo vantaggio??
Qui è stato deriso come vedi anche dai giornali....
Come fà uno della LN che ha sputtanato per anni l'intero Sud Italia anche con frasi "Vesuio o Etna Lavali" scendere al Sud Italia e cercare voti?![]()

Non solo in Italia ma anche in Europa è stato letteralmente SPUTTANATO davanti a tutti!!! Ma come si fa a votare una persona del genere??? Secondo me chi vota uno come lui è come lui....
Colossale figura di merda di Matteo Salvini a Strasburgo - il relatore belga Marc Tarabella in Italiano: "abbiamo lavorato per un anno e mezzo ma lei non l'abbiamo mai vista. Lei Salvini è un fannullone!". | BLOGdiELES

guarda., questo non lo so, è una lotta dura ... ma secondo me ne ha ancora diversi davanti nel suo entourage ... pensa ad uno come Razzini che mostrava la forca ai ladroni in parlamento e si è fatto condannare per peculato non appena sedutosi sulla poltrona friulana ... eppure li votano lo stesso, Ugolupo sarebbe capace di spiegarti che è per via del patto di stabilità.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

la cosa migliore sarebbe ignorarlo invece va in tv un giorno sì e l'altro pure

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"