User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Senato, sì al testo base proposto dal governo Renzi: “Se non passa mi dimetto”

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    qUESTA COSA CHE SAREBBERO STATE ABOLITE LE DETRAZIONI PER CONIUGE A CARICO ADESSO PERO' ME LA SPIEGATE MEGLIO, NEH
    ma ti sei accorto che il tuo Bugiardo ha parato il culo solo perchè berlusconi non lo ha fatto affogare nel ridicolo?

    per una volta che ci avevi preso, quando avevi definito Renzi il BUGIARDO DI FIRENZE, ti è toccato , da bravo voltagabbana piddino pecora ubbidiente, di fare dietgrofront totale ed incensarlo.

    TI SEI ACCORTO CHE FIGURA DI MERDA CHE CI HAI FATTO DI FRONTE A TUTTO IL FORUM ????

  2. #12
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,551
     Likes dati
    3,198
     Like avuti
    12,877
    Mentioned
    2497 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Senato, sì al testo base proposto dal governo Renzi: “Se non passa mi dimetto”

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Promesse, promesse, sempre promesse.
    sPERIAMO LE MANTENGANO STE PROMESSE

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  3. #13
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,551
     Likes dati
    3,198
     Like avuti
    12,877
    Mentioned
    2497 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Senato, sì al testo base proposto dal governo Renzi: “Se non passa mi dimetto”

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma ti sei accorto che il tuo Bugiardo ha parato il culo solo perchè berlusconi non lo ha fatto affogare nel ridicolo?

    per una volta che ci avevi preso, quando avevi definito Renzi il BUGIARDO DI FIRENZE, ti è toccato , da bravo voltagabbana piddino pecora ubbidiente, di fare dietgrofront totale ed incensarlo.

    TI SEI ACCORTO CHE FIGURA DI MERDA CHE CI HAI FATTO DI FRONTE A TUTTO IL FORUM ????
    sI HO CAPITO, MA STE DETRAZIONE PER CONIUGE A CARICO QUAND'E CHE SAREBBE STATA CANCELLATA, DI PRECISO?

    Ultima modifica di brunik; 07-05-14 alle 14:14
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Senato, sì al testo base proposto dal governo Renzi: “Se non passa mi dimetto”

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    sI HO CAPITO, MA STE DETRAZIONE PER CONIUGE A CARICO QUAND'E CHE SAREBBE STATA CANCELLATA, DI PRECISO?


    sì hai capito cosa?

    CHE CI HAI FATTO UNA FIGURA DI MERDA COLOSSALE DI FRONTE A TUTTO IL FORUM?

    ma vatti a nascondere, patetico galoppino!!

  5. #15
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,551
     Likes dati
    3,198
     Like avuti
    12,877
    Mentioned
    2497 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Senato, sì al testo base proposto dal governo Renzi: “Se non passa mi dimetto”

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    sì hai capito cosa?

    CHE CI HAI FATTO UNA FIGURA DI MERDA COLOSSALE DI FRONTE A TUTTO IL FORUM?

    ma vatti a nascondere, patetico galoppino!!
    guarda che solo gli imbecilli non cambiano mai idea, Feltri ad esempio mi ha chiesto scusa su Prodi


    Feltri svela i rapporti amichevoli tra Prodi e Berlusconi - Formiche

    Però, tutto sommato, volgendomi all’indietro ho l’impressione che gli anni in cui abbiamo creduto di essere più infelici e tartassati resteranno nella memoria come i migliori della nostra vita,

    Comunque sono quasi certo di rivederlo in corsa per la presidenza della Repubblica alla prossima occasione. Sempre meglio la Mortadella di un salame.

    VITTORIO FELTRI
    Ultima modifica di brunik; 07-05-14 alle 15:30
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Senato, sì al testo base proposto dal governo Renzi: “Se non passa mi dimetto”

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    guarda che solo gli imbecilli non cambiano mai idea, Feltri ad esempio mi ha chiesto scusa su Prodi


    Feltri svela i rapporti amichevoli tra Prodi e Berlusconi - Formiche

    Però, tutto sommato, volgendomi all’indietro ho l’impressione che gli anni in cui abbiamo creduto di essere più infelici e tartassati resteranno nella memoria come i migliori della nostra vita,

    Comunque sono quasi certo di rivederlo in corsa per la presidenza della Repubblica alla prossima occasione. Sempre meglio la Mortadella di un salame.

    VITTORIO FELTRI
    sai che mi frega a me di feltri ?

    una sega di niente.

    qui a far la figura del povero galoppino che ubbidisce come una pecorina al volere del padrone sei stato tu, caro signor brunik.

    hai fatto una letterale figura di guano, che, sommata alle altre che hai accumulato negli anni, fanno un bel tir escrementizio.


    fattene una ragione, sei lo zimbello del forum

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,986
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Senato, sì al testo base proposto dal governo Renzi: “Se non passa mi dimetto”

    Citazione Originariamente Scritto da Cipollo Visualizza Messaggio
    Ecco ad oggi i risultati del governo Renzi:
    LE CHIACCHIERE RIMASTE INCOMPIUTE:
    Io non so perché su forum come questo si usino toni da galoppino. Qui davvero non c'è nessuno da convincere, semmai da confrontarsi. Renzi è uno che le spara e questo lo sappiamo, ma è anche uno dei pochi disposto a "muovere" qualcosa in una qualche direzione.


    - Job Act entro marzo
    Il decreto è fatto da un pezzo, la nostra democrazia prevede la conversione del parlamento entro 60 giorni. Questo è il tema del thread.
    - Pagamento dei debiti della PA entro 15 giorni
    Quello dovrebbe averlo già fatto, del resto erano i fondi già stanziati da Letta.

    - Abolizione delle Provincie e del Senato
    Le province sono state depotenziate, e persino la riforma del Senato sta andando, incredibilmente, avanti.

    Ora una considerazione: visto che il M5S si è opposto allo stremo per queste riforme, semmai dobbiamo rammaricarci che stiano andando avanti, o no?

    - Aumento TASI, TARES e IRPEF comunale
    Lo vedrò in busta paga e poi ti dico.
    - Aumento tassa sui risparmi
    Gesummaria, pareggiare la tassa sulle rendite finaziare a livello europeo adesso è pure negativo? Ma per la miseria non v'aveva mai fatto strano che in Italia le rendite fossero tassate meno del lavoro?

    - Rinnovi dei contratti del pubblico impiego bloccati fino al 2020
    Ancora non capisco quale sia la tua visione politica. Molto grillica, contro a prescindere.

    - Abbassate le pene sul voto di scambio
    L'abbassamento delle pene è stato deciso dalla Camera, non dal Governo - per i grillici la democrazia è sacra o puttana a secondo della giornata -.

    Il DDL ha introdotto il reato di voto di scambio non solo per "soldi" ma per "qualunque utilità" che è una norma quasi incredibile sia stata approvata in Italia.

    Dal mio punto di vista, più che la polemica sugli 8 o 4 anni di pena, è se si applicherà o no.

    Ho trovato la lista dei nomi che hanno proposto il DDL al Senato, nella versione più pesante. Renzie non c'entra niente.
    senato.it - Legislatura 17ª - Disegno di legge n. 19
    Ultima modifica di Agiulfo; 07-05-14 alle 20:39

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Senato, sì al testo base proposto dal governo Renzi: “Se non passa mi dimetto”

    Così mi piace ! serve determinazione , serve mettere in gioco il seggiolone.
    Staremo a vedere.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Senato, sì al testo base proposto dal governo Renzi: “Se non passa mi dimetto”

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Io non so perché su forum come questo si usino toni da galoppino. Qui davvero non c'è nessuno da convincere, semmai da confrontarsi. Renzi è uno che le spara e questo lo sappiamo, ma è anche uno dei pochi disposto a "muovere" qualcosa in una qualche direzione.



    Il decreto è fatto da un pezzo, la nostra democrazia prevede la conversione del parlamento entro 60 giorni. Questo è il tema del thread.

    Quello dovrebbe averlo già fatto, del resto erano i fondi già stanziati da Letta.


    Le province sono state depotenziate, e persino la riforma del Senato sta andando, incredibilmente, avanti.

    Ora una considerazione: visto che il M5S si è opposto allo stremo per queste riforme, semmai dobbiamo rammaricarci che stiano andando avanti, o no?


    Lo vedrò in busta paga e poi ti dico.

    Gesummaria, pareggiare la tassa sulle rendite finaziare a livello europeo adesso è pure negativo? Ma per la miseria non v'aveva mai fatto strano che in Italia le rendite fossero tassate meno del lavoro?


    Ancora non capisco quale sia la tua visione politica. Molto grillica, contro a prescindere.



    L'abbassamento delle pene è stato deciso dalla Camera, non dal Governo - per i grillici la democrazia è sacra o puttana a secondo della giornata -.

    Il DDL ha introdotto il reato di voto di scambio non solo per "soldi" ma per "qualunque utilità" che è una norma quasi incredibile sia stata approvata in Italia.

    Dal mio punto di vista, più che la polemica sugli 8 o 4 anni di pena, è se si applicherà o no.

    Ho trovato la lista dei nomi che hanno proposto il DDL al Senato, nella versione più pesante. Renzie non c'entra niente.
    senato.it - Legislatura 17ª - Disegno di legge n. 19
    Bha .. sarà anche come dici tu, anche se su alcune cose come le rendite finanziarie avrei qualcosina da dire... si siamo a livello europeo .. ma in Europa mica pagano bolli e bollini su CC e depositi titoli come quelli masse dal compianto (politicamente) Monti che portano la tassazione reale ben più in altro, inoltre all'estero anche se pagano tasse "alte" sulle rendite finanziarie ... mica hanno il nostro livello di tassazione sul resto (incominciando dal cuneo fiscale fino ad arrivare alle tasse e accise indirette) e come pure l'entità dei salari ... comunque come al solito i paragoni con l'Europa ognuno li fa dove fa comodo.
    Comunque, indipendentemente dalla buffonata fatta dai 5* in parlamento... (disapprovo queste cazzate da circo) mi pare che il buon fiorentino stia andando verso una china pericolosa per la democrazia, magari lo fa per prendere i voti dei profughi del PDL oramai orfani ... e sinceramente la cosa (al di la di vedere dei risultati pratici della sua politica .. i provvedimenti finora presi per non parlare del job act mi lasciano a dir poco estremamente scettico... oltre a non averne avuto il benchè minimo beneficio) oltre a farmi una certa paura .. sinceramente non mi convince per nulla.
    Ultima modifica di heint; 07-05-14 alle 21:08

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Senato, sì al testo base proposto dal governo Renzi: “Se non passa mi dimetto”


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito